[info] MIA - BAKEKAINCONTRI - ROMA

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ieri sera sono stato al 19° compleanno dell' "EVOLUTION" all alibi . Tra le numerose e quantomai interessanti presenze (dayanne, allana pla, diverse che vedo otr sulla prenestina, GIULIA LA SICULA ) ho visto questo splendore. lei è come in foto, ci ho scambiato qualche parola....

http://www.tuttoannunci.org/roma/tr...ACONDA-roma--tipdan-idi79-ida848950-grp3.aspx

in realtà mi ha detto di chiamarsi angela, ho riportato pero' il nome dell annuncio.

vi dice qualcosa?

Ultima modifica:

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Provata due sere fa in Navigatori..si chiama in realta' Angelina..niente male ma tende a mettere fretta. Ragazzi scusate le toccate e fuga non riesco da un bel po' a fare una recensione come si deve. Comunque ottima la tecnica sveglia fratellino..ti guarda negli occhi, e te lo tocca con le mani stringendo la cappella,,se il fratello parte in prima poi si riprende molto bene:) mi ha chiesto 30 ne ho dato 20 solo per orale. Ciao!

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si è vero , anche mentre parlavamo si fermava e mi fissava negli occhi. tipa particolare, ma alquanto accattivante. sono curioso de sta anaconda se esiste o meno. tu hai indagato?

Commenta
Reaction score
2
Quindi tu non sai se è dotata sai solo che si auto definisce anaconda giusto?

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si esatto. gli ho offerto da bere, due chiacchiere, mi ha dato il numero e poi ho fatto una ricerca su google. dal vero sembra una donna. molto carina.
una sua amica ironizzava sul fatto che si fosse fatta evirare. ma tra la musica e il long drink non la capivo un granche. cmq ragazzi, gran numero di presenze all evolution. ce n'era addirittura una che avevo provavo ad abbordare su badoo senza risposta. praticamente una donna, alta 1.85 ( non aveva tacchi) moretta, sui 25 anni, capelli legati molto lunghi, occhi neri, viso e fisico super-femminile. alla prossima ce provo.

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Provata due sere fa in Navigatori..si chiama in realta' Angelina..niente male ma tende a mettere fretta. Ragazzi scusate le toccate e fuga non riesco da un bel po' a fare una recensione come si deve. Comunque ottima la tecnica sveglia fratellino..ti guarda negli occhi, e te lo tocca con le mani stringendo la cappella,,se il fratello parte in prima poi si riprende molto bene:) mi ha chiesto 30 ne ho dato 20 solo per orale. Ciao!

sesseespesso mi dai info sulla dotazione se puoi? grazie

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
bimbuzzo: non pervenuta perche' non richiesto. A dire il vero le avevo chiesto di essere passivo ma la sua femminilità, dentro l'alcolva, mi ha inibito un epilogo da "passivo":)

Commenta
Alto