[info] Miele - Napoli (Nola) - bakecaincontri

Reaction score
12
ci sono stato diverso volte OTR.....a nola all'uscita dell'autostrada....pompa cabrio per 10euro...ricordo di un mio amico ke riusci a trattare anke per 5uro una pompa....diciamo ke nelle foto è lei....almeno per me nn è molto bella...poi i gusti sono gusti....igiene zero...cmq come servizi ricordo ke le piaceva il caiser...

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Madonna...le due paroline magiche "igiene zero" e ti passa tutta la fantasia. Posso chiederti anche info su un'altra T gatta sempre di Nola?

Commenta
Reaction score
12
ho provato a chiamarla diverse volte..mai riuscito ad incontrarla..sembra una deficiente...ti fa 3000 domande al cell...come ti chiami, da dove vieni..come sei..quanto ce l'hai grande..quanto sei alto...e così via...alla fine attacca e nn risponde più--..più di questo nn ti so dire..

Commenta
Reaction score
5
io a causa di sta Mery sono arrivato fino a Nola (circa 40km) dicendomi di chiamare quando mi trovavo in zona e poi nn mi ha piu risposto al telefono.

Commenta
Reaction score
197
Ragazzi fate i bravi, non mi date del cacacazzi:
- i conigli sono fuori regole a quanto ricordo. Questo per evitare problematiche legali.
- richieste di nuove info vanno fatte in nuovi thread. Questo per semplificare le future ricerche.

FOLA

PS: comunque ha ragione napoletano: "igiene zero" = "addio"

Commenta
Alto