[info] Milano in spa privè il venerdì pomeriggio

Reaction score
3
Ciao a tutti, questo venerdì voglio andare per la prima volta in una spa con privè a Milano. Cerco informazioni sui posti migliori per single e sui prezzi. Sono single, preferirei concludere con coppie vere, ma leggendo sul forum sembra quasi impossibile, ma l'idea di andare solo con coppie fake del locale mi fa passare la poesia. Grazie.

Reaction score
12
Coppie vere in un club privee o sauna ???
L ultima l hanno vista 15 o 20 anni fa
C era ancora la lira.
Sono sempre le solite 20 coppie che girano a turno nei locali.
Alcune meritano ma comunque sono stipendiate...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
posso immaginare, purtroppo le recensioni non sono freschissime e io sono un novellino del settore. Mi sapete dire i prezzi per i single? Io sto valutando di andare alla Sauna Milano oppure alla Maison de l'amour. Il primo mi pare costi sui 100 + iscrizione, il secondo non trovo informazioni.

Commenta
Reaction score
12
Prezzo uguale
Se vuoi andare in bianco,,,auguri. ,
Una sega e senza pagare la puoi fare anche a casa..
Se vuoi combinare vai in un privve classico
Stessa spesa ma almeno combini,,

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Prezzo uguale
Se vuoi andare in bianco,,,auguri. ,
Una sega e senza pagare la puoi fare anche a casa..
Se vuoi combinare vai in un privve classico
Stessa spesa ma almeno combini,,

privè classici aperti il pomeriggio ce ne sono? E soprattutto con gente dentro, non vorrei essere l'unico avventore... :D

Commenta
Reaction score
202
Al La Divina questo GIOVEDI ci dovrebbe essere un evento anche al pomeriggio

Trovare un evento al venerdi POMERIGGIO è difficile in quanto, in tutti i locali (e quindi: parlando in generale) già la serata di venerdì è usualmente dedicata a """ mettere a suo aggio anche il socio singol """" (cit. letterale, non dico da chi)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Al La Divina questo GIOVEDI ci dovrebbe essere un evento anche al pomeriggio

Trovare un evento al venerdi POMERIGGIO è difficile in quanto, in tutti i locali (e quindi: parlando in generale) già la serata di venerdì è usualmente dedicata a """ mettere a suo aggio anche il socio singol """" (cit. letterale, non dico da chi)

il mio problema è che almeno questa volta posso solo venerdì in giornata, non la sera. Volevo capire cosa mi devo aspettare da questi locali spa, se avete esperienze pomeridiane mi piacerebbe che le condivideste. Grazie.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Credo che i colleghi abbiano già condiviso nelle varie discussioni già aperte e sparse nella sezione.
Non credo ripeteranno le recensioni, per toglierti la briga di fare una ricerca.

ho fatto ricerche eccome, solo speravo in qualche esperienza più recente. Comunque sono orientato verso il Maison de l'amour di Gessate, non mancherò di fare un resoconto nel topic adeguato. Grazie.

Commenta
Alto