[INFO] milano OTR

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
essendo prossima una transferta meneghina, mi chiedevo se, insieme alla banda di ricchioni con i quali sono solito mingere alla siepe, fosse ancora possibile godere della vista e del profumo delle altere italiane che incontravo alla rotonda del NI?

intendo anna smart, sofia la trav, giulia la stangona, cris tettine ormonate, la chiavotto trav, o qualsivoglia altra ragazza purchè indigena, ma sopratutto, se si, come comportarsi per non finire nei taccuini civici

P.S. vi chiederete perchè non chiedere alla compagnia? beh....sono ricchioni, che cazzo ne sanno :biggrin:

:big_boss: confermo che la pugliese e' la giulia incontrata due volte per 50 euretti carina e simpatica sia attiva che passiva io avevo avuto una buona esperienza direi 7 + partecipativa non sbrigativa e non chiedeva regalina e' almeno un annetto che non si vede otr

RAGAZZI ATTENZIONE PERCHE' VENERDI SCORSO IN LUDOVICO DA BREME MI HANNO BECCATO O.S 12/98 equivalente in ;SOSTAVA CON L'INTENZIONE DI COMPIERE ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA 166 EURETTI DI MULTA

Un saluto affettuoso a tutti i TRANsfughi dei vecchi Forum.
Ormai, il divertimento (sigh! :mda: ) e cervarVI e ritrovarCI.

Comunque, venendo al sodo.
Qualcuno ha notizie di una tal Micaela o Michela, presente alla rotonda del Piazzale del Cimitero Monumentale.
Per capirci, quella rotonda iniziale che, da un lato ti porta in Via Luigi Nono (che sfocierà poi in Cenisio), dritto ti porta in Procaccini e sulla sinistra, rispettivamente in Niccolini e poi Bramante.
Era lì fino a circa 3 mesi fa poi...è scomprarsa!!
Sapete qualcosa?
Parlava poco italiana ma diceva di essere stata in Toscana (prima di MI, intendo).

Grazie.

Un saluto affettuoso a tutti i TRANSfughi dei vecchi Forum.

Qualcuno ha notizie di una tal Micaela o Michela, presente alla rotonda del Piazzale del Cimitero Monumentale.
Per capirci, quella rotonda iniziale che, da un lato ti porta in Via Luigi Nono (che sfocierà poi in Cenisio), dritto ti porta in Procaccini e sulla sinistra, rispettivamente in Niccolini e poi Bramante.
Sapete qualcosa?
Parlava poco italiana ma diceva di essere stata in Toscana (prima di MI, intendo).

Grazie.

semjase ha scritto:
Un saluto affettuoso a tutti i TRANSfughi dei vecchi Forum.

Sapete qualcosa?

Grazie.
Riesumo il mio post per rinnovare l'eventuale ricordo di qualche "senatore" del Forum.
Attualmente c'è questo link:
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=5295&id_categoria=5&id_provincia=#
Potrebbe essere lei ma non so...
Son proprio dispiaciuto di non averla + rivista. :w00tmesalia:

Mi è capitato di gironzolare la notte nelle vie del peccato, sicuramente i più navigati se ne saranno già accorti :big_boss: ...vi informo che via messina è tornata ad essere un gran bel vedere! :biggrin:
Almeno 15 ragazze e direi almeno 10 molto carine... :woottrizomeno:
Le sbarbine con cui ho scambiato 2 chiacchiere mi hanno confermato che il freddo e la scarsità di clienti ( pochissimo traffico ) e probabilmente le ferie - aggiungo io - tengono lontani i puffi...qualche volante gira, ma poca roba e con un paio di tour perlustrativi si può star abbastanza sicuri di non venir pizzicati! :good:

Ho fatto in particolare un bell'incontro... ma, confesso, sono un po' geloso di dover "dividere" con voi brutti maiali :sarcastic_hand: questa sbarbina qui da solo 4 mesi...ma, visto che già me la sono spupazzata un bel po' , visto che tra qualche gg riapparirà il suo annuncio sul chiavami e soprattutto visto che tutte le ultime t-gatte che mi piacevano sono corse ad operarsi ( vedi Amanda Vaz alias Carmit - sarà mica colpa mia? :shok: :crazy: ) ...domani vi racconto! :good:

sbarbato ha scritto:
Mi è capitato di gironzolare la notte nelle vie del peccato, sicuramente i più navigati se ne saranno già accorti :big_boss: ...vi informo che via messina è tornata ad essere un gran bel vedere! :biggrin:
Almeno 15 ragazze e direi almeno 10 molto carine... :woottrizomeno:
Le sbarbine con cui ho scambiato 2 chiacchiere mi hanno confermato che il freddo e la scarsità di clienti ( pochissimo traffico ) e probabilmente le ferie - aggiungo io - tengono lontani i puffi...qualche volante gira, ma poca roba e con un paio di tour perlustrativi si può star abbastanza sicuri di non venir pizzicati! :good:

Ho fatto in particolare un bell'incontro... ma, confesso, sono un po' geloso di dover "dividere" con voi brutti maiali :sarcastic_hand: questa sbarbina qui da solo 4 mesi...ma, visto che già me la sono spupazzata un bel po' , visto che tra qualche gg riapparirà il suo annuncio sul chiavami e soprattutto visto che tutte le ultime t-gatte che mi piacevano sono corse ad operarsi ( vedi Amanda Vaz alias Carmit - sarà mica colpa mia? :shok: :crazy: ) ...domani vi racconto! :good:
Gelosone..voglio proprio vedere chi sarà.... :sarcastic_hand:

Sono curioso anche io.... effettivamente tra la nebbia m'è parso di vedere belle personcine tra cui Amanda Costa, se non sbaglio neo operata. Speriamo più che altro che l'ambiente si sia un po' pulito perchè negli ultimi tempi quel pezzo di via era diventato sinonimo di paduloni e non in senso sessuale.

cunctator ha scritto:
Sono curioso anche io.... effettivamente tra la nebbia m'è parso di vedere belle personcine tra cui Amanda Costa, se non sbaglio neo operata. Speriamo più che altro che l'ambiente si sia un po' pulito perchè negli ultimi tempi quel pezzo di via era diventato sinonimo di paduloni e non in senso sessuale.
Sì, la Amanda Costa è neo-operata! :clapping:

Indietro
Alto