ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
:big_boss:
Stefano 1973 ha scritto:ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
Lascia perdere, da quando è tornata dall'inghilterra è ingrassata ed e anche poco incline alle precauzioni, poi chiede 100 per sesso e 150 con massaggio, se permetti a quelle cifre ci sono di molte migliori, ricordati che lei predilige la parte passiva perchè in quanto a dotazione anche li lalita....poi fai te se ti piace il genere un pò efebico....io ti ripeto a quelle cifre...
Quoto in pieno!Stefano 1973 ha scritto:ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
Lascia perdere, da quando è tornata dall'inghilterra è ingrassata ed e anche poco incline alle precauzioni, poi chiede 100 per sesso e 150 con massaggio, se permetti a quelle cifre ci sono di molte migliori, ricordati che lei predilige la parte passiva perchè in quanto a dotazione anche li lalita....poi fai te se ti piace il genere un pò efebico....io ti ripeto a quelle cifre...
yzerman ha scritto:BJ scoperto, ma voleva anche prenderlo senza...quindi ho desistito.
Nelle foto è sicuramente meglio che dal vivo, poi non so se ti interessa o se lo sapevi comunque non ha tette.
Insomma io non mi ci sono trovato altri si...che dire se ti attizza vai!
Ma secondo me 100 so troppi!
già ...infatti me lo ha proposto il massaggio e gli ho detto 'nvedidennattela... e poi completa tu!Stefano 1973 ha scritto:yzerman ha scritto:BJ scoperto, ma voleva anche prenderlo senza...quindi ho desistito.
Nelle foto è sicuramente meglio che dal vivo, poi non so se ti interessa o se lo sapevi comunque non ha tette.
Insomma io non mi ci sono trovato altri si...che dire se ti attizza vai!
Ma secondo me 100 so troppi!
Ti quoto in pieno socio, addirittura 150 con massaggio....