Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
:big_boss:
Stefano 1973 ha scritto:ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
Lascia perdere, da quando è tornata dall'inghilterra è ingrassata ed e anche poco incline alle precauzioni, poi chiede 100 per sesso e 150 con massaggio, se permetti a quelle cifre ci sono di molte migliori, ricordati che lei predilige la parte passiva perchè in quanto a dotazione anche li lalita....poi fai te se ti piace il genere un pò efebico....io ti ripeto a quelle cifre...
Quoto in pieno!Stefano 1973 ha scritto:ares69 ha scritto:E' da un pò di tempo che sono ricomparse le foto con relativo annuncio di Milena e mi chiedevo se qualche amico romano sapesse darmi delle info sulla gattina in questione.
Lascia perdere, da quando è tornata dall'inghilterra è ingrassata ed e anche poco incline alle precauzioni, poi chiede 100 per sesso e 150 con massaggio, se permetti a quelle cifre ci sono di molte migliori, ricordati che lei predilige la parte passiva perchè in quanto a dotazione anche li lalita....poi fai te se ti piace il genere un pò efebico....io ti ripeto a quelle cifre...
yzerman ha scritto:BJ scoperto, ma voleva anche prenderlo senza...quindi ho desistito.
Nelle foto è sicuramente meglio che dal vivo, poi non so se ti interessa o se lo sapevi comunque non ha tette.
Insomma io non mi ci sono trovato altri si...che dire se ti attizza vai!
Ma secondo me 100 so troppi!![]()
già ...infatti me lo ha proposto il massaggio e gli ho detto 'nvedidennattela... e poi completa tu!Stefano 1973 ha scritto:yzerman ha scritto:BJ scoperto, ma voleva anche prenderlo senza...quindi ho desistito.
Nelle foto è sicuramente meglio che dal vivo, poi non so se ti interessa o se lo sapevi comunque non ha tette.
Insomma io non mi ci sono trovato altri si...che dire se ti attizza vai!
Ma secondo me 100 so troppi!![]()
Ti quoto in pieno socio, addirittura 150 con massaggio....