[INFO] Milena - Gallarate - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Trattasi di travello...se piace il genere per 50 rose si può fare qualcosa. Stesso appartamento di Vicky, Samantha ecc

Grazie Albavarese, ero indeciso tra lei e Stefania di Busto, lo so, sono due cose completamente diverse ma forse e' per questo che mi attirano entrambe...

L'hai testata?
Come e' messa a pirillo?
e sopratutto e' pulita?
PS: scusami non sono pratico della zona, com'e' questo appartamento, discreto?

(ti sto tartassando di domande :biggrin: )

No Kenzo, non l'ho mai provata. Me l'aveva presentata un po di tempo fa Vicky, ma a me non era piaciutO :biggrin:
L'appartamento è in via Torino, parecchie auto e semaforo vicino che fa un po di coda...quindi se decidi di andare occhio al verde. L'appartamento è al 6° piano, con ascensore (solo per la salita), abbastanza in ordine...perlomeno quando incontravo Vicky. Rischio di incontrare gente per la scala...ma in un condominio può capitare.

albervarese ha scritto:
No Kenzo, non l'ho mai provata. Me l'aveva presentata un po di tempo fa Vicky, ma a me non era piaciutO :biggrin:
L'appartamento è in via Torino, parecchie auto e semaforo vicino che fa un po di coda...quindi se decidi di andare occhio al verde. L'appartamento è al 6° piano, con ascensore (solo per la salita), abbastanza in ordine...perlomeno quando incontravo Vicky. Rischio di incontrare gente per la scala...ma in un condominio può capitare.

Quindi l'hai vista live e non ti e' piaciuta...forse puntero' su Stefania o Amanda per restare in zona Gallarate. :unknw:

PS; scusa se ho sbagliato il nick :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto