[INFO] Milena Vendramine - Parma - Piccoletrasgressioni

Parrebbe di sì, ma online ci sono tanti video e pics suoi. Certamente par di capire che è femminile (anche se photoshop c'è eccome) e non le piace fare l'attiva. Il cazzo è sicuramente come si vede nel film anche se a riposo no sarà più di 15 cm e non come in alcune foto che allego.
bella è bella, c'è da verificare se se la tira o meno, safada?
Chi vuol provare... io passo.

Ultima modifica di un moderatore:
sono dello stesso identico parere, e di questi tempi diciamo che non è permesso sbagliare, e comprendo benissimo che nessuno voglia farlo, cavolo peró il panorama parmense e limitrofi tolto di sua santità tamara è proprio scarso e pieno di fregature. grazie mille a tutti ragazzi per le info.

Beh, Milena Vendramine è certamente quella delle foto, l'ho vista spesso online...L'unica possibilità che non sia lei è che sia un'altra che si spaccia per lei, cosa possibile ma secondo me poco probabile.

l'ho conosciuta non in "servizio" dunque non posso dire nulla per quanto riguarda dimensioni o tendenze,ma certamente è molto bella,simpatica e gentile,mi ha detto che è la prima volta che viene in Italia ed è stata diverso tempo a Verona, da Parma riparte domani per Parigi,dove soggiorna abitualmente e poi a fine anno torna in Brasile per un lungo periodo di vacanza . Questo è quanto mi ha detto,sperando di aver capito bene, perchè il suo italiano è veramente modesto.

Indietro
Alto