[INFO] Milf bionda - OTR diurna - Napoli

Reaction score
0
Salve ragazzi volevo info su una otr diurna che si trova appunto a via Taddeo da Sessa, precisamente staziona più o meno qui
http://goo.gl/maps/otSCk
È un tipo milf, in carne con i capelli tinto biondi, mi attizzano ste tipe....
Non sono riuscito a provare perché oggi ero appiedato.
Volevo sapere se qualcuno avesse intervistato e provato..
Grazie a tutti

Reaction score
530
Salve ragazzi volevo info su una otr diurna che si trova appunto a via Taddeo da Sessa, precisamente staziona più o meno qui
http://goo.gl/maps/otSCk
È un tipo milf, in carne con i capelli tinto biondi, mi attizzano ste tipe....
Non sono riuscito a provare perché oggi ero appiedato.
Volevo sapere se qualcuno avesse intervistato e provato..
Grazie a tutti

liev' man ...

la timbrò il collega Infizz tempo fà ...

vedi Otr Poggioreale

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la dritta ma su otr poggioreale non trovo la race, sarà mica Denisa?

Commenta
Reaction score
3.876
@ lucullo: e questa volta ti confondi tu.... non ho mai prelevato ragazze all'angolo tra via Da Sessa / via Gianturco, e soprattutto non ho mai esaminato milf: non sono il mio genere!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@ lucullo: e questa volta ti confondi tu.... non ho mai prelevato ragazze all'angolo tra via Da Sessa / via Gianturco, e soprattutto non ho mai esaminato milf: non sono il mio genere!!!
Allora avevo capito bene che non c'era una race su di lei....... Infatti stavo andando al manicomio:crazy:!!! Giravo e rigiravo la discussione otr poggioreale ma non trovavo pero un riscontro.
Quindi nessuno la conosce, comunque credo sia solo diurna perchè qualche volta che sono passato di sera non l'ho mai vista...

Commenta
Reaction score
530

infi ma non ti ricordi di quella milf trombata di giorno ?!

io si ... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, ma alla fine qualcuno se la trombò a questa??....
Giusto così per capire......
A questo punto sono curioso...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora ho letto tutte le race che ho trovato nel forum e nessuna corrisponde a quella che ho visto io, la signora ha i capelli quasi a caschetto biondi, ma si vede che sono tinti, è tipo il genere milf bbw e come vi dicevo staziona un po' più giù della rotonda di Taddeo da Sessa, la tipa è solo diurna o almeno ripeto credo perché di notte non l'ho mai vista.
Cmq sono convito che sia nuova del posto perché altrimenti dei vecchi lupi di mare come voi sicuramente l'avrebbero recensita????

Commenta
Reaction score
2
Allora ho letto tutte le race che ho trovato nel forum e nessuna corrisponde a quella che ho visto io, la signora ha i capelli quasi a caschetto biondi, ma si vede che sono tinti, è tipo il genere milf bbw e come vi dicevo staziona un po' più giù della rotonda di Taddeo da Sessa, la tipa è solo diurna o almeno ripeto credo perché di notte non l'ho mai vista.
Cmq sono convito che sia nuova del posto perché altrimenti dei vecchi lupi di mare come voi sicuramente l'avrebbero recensita
sacrificati e facci sapere......... come sono solito dire,,,,, NEL DUBBIO TROMBALA.....

Commenta
Reaction score
530
Più che debolezza.... se mi sono trombato una milf bbw dovevo essere sotto l'effetto di sostanze psicotrope.......
@ lucullo: ma di chi parli?????

quella bionda, capelli corti, trombata in una traversa di via taddeo da sessa o limitrofi, di giorno se non sbaglio ...

Commenta
Reaction score
3.876
Non era nè milf nè bbw, ma magra e gipsy (e... comunque da dimenticare)

Commenta
Alto