[INFO] MINORCA - ROMA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
75
nicola_cfv ha scritto:
Salve a tutti qualcuno ha notizie di questa splendida creatura?
[uri:34hlzqsj]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2106[/uri:34hlzqsj]
i link si mettono tra tags [ uri][ /uri] (senza spazi davanti)

P.s. ..c'era già thread aperto...vedi box viola sopra con le regole.. :rtfm: :big_boss:

[uri:34hlzqsj]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=14361&start=0&hilit=minorca[/uri:34hlzqsj]

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Nel quotare Wax, aggiungo: a me non piacque. Caricata OTR e a prezzi popolari, per giunta negoziati, fu solo per fare curriculum. Non avendo aspettative sul lato prestazionale, date le premesse, non mi sento di criticarla per questo: molti rimangono contenti. A me deluse.
Ma il fatto è che un gommone, stracarico di plastica e silicone, ormai piuttosto stagionato... Deve proprio piacere il genere "finta bambola" e sorvolare, in zona statosferica, sulle tonnellate di fotoshop che rendono le foto accattivanti.

___________________________jul

Commenta
Reaction score
19
Julio ha scritto:
Nel quotare Wax, aggiungo: a me non piacque. Caricata OTR e a prezzi popolari, per giunta negoziati, fu solo per fare curriculum. Non avendo aspettative sul lato prestazionale, date le premesse, non mi sento di criticarla per questo: molti rimangono contenti. A me deluse.
Ma il fatto e' che un gommone, stracarico di plastica e silicone, ormai piuttosto stagionato... Deve proprio piacere il genere "finta bambola" e sorvolare, in zona statosferica, sulle tonnellate di fotoshop che rendono le foto accattivanti.

___________________________jul

Se non ricordo male, la prima volta che vidi Minorca, era ancora il periodo in cui il sindaco di Roma lo decideva un signore calvo e grasso.
Nonostante io la ricordo carina, non ho mai avuto il piacere di andare con lei anche perchè allora ero giovane e in cerca delle grandi prestazioni e lei mi disse che non aveva tutta questa dotazione.

Julio ha ragione a dire che è una bambola più sintetica che naturale.
Forse mi dispiace per il modo in cui l'ha scritto: in fondo la colonia trans romana l'ha costruita anche lei.
:biggrin:

Secondo me, chi ci andrà, dovrà essere consapevole di trovarsi difronte ad una trans di altri tempi revisionata ben più di una volta, un pò come quando si sale su un'auto d'epoca :biggrin:

Fino a poco tempo fa faceva OTR ai campi sportivi, dentro ad un'auto, se non ricordo male si metteva nel punto in cui la strada si allarga, provenendo dalla tangenziale e superato il primo semaforo, dove si mette il paninaro sulla destra.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Cazzeggiando l' ho beccata, 20 minuti fà su cam4 (diciamo 19,30)
era con un uomo e diceva che cercava un terzo (si sentiva la voce), poi si è sconnessa senza dire niente, ho si era rotta di stronzeggiare davanti ai pipparoli o è arrivato il terzo che aspettava.

[uri:7sle76q6]http://www.cam4.com/majorca[/uri:7sle76q6]

è molto simile alle foto della seconda parte del link riportato.

Commenta
Reaction score
75
Matrice allegata.

Allegati

• Majorca.rar
    215,8 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
0
minorca la ricordo con particolare lucidità, quasi con affetto :biggrin: , visto che è stata la prima a trapanarmi da passivo! :yahoo:

riceveva ancora all'inizio di via giulia quindi stiamo parlando di 5 o 6 anni fa.

io mi sono trovato molto bene...molto bella, già siliconata ma non in eccesso, pulita simpatica e senza fretta. pirillo medio piccolo (forse 16 o 17), che è poi il motivo per cui l'avevo scelta per il mio Ballo di Debutto :clapping: , ma ben reattivo e che si fece strada sapientemente nelle mie vergini terga!

ora credo che abbia fatto più di un tagliando. ho sempre pensato di tornarci (sono un sentimentalone...il primo caxxxo non si scorda mai! :biggrin: ) ma la location mi è molto scomoda ed è tanto che non ho l'occasione di sollazzarmi con una tgatta.

se decidi di provare facci sapere con'è andata...mi sa che sono tornato vergine e dunque potrebbe essere una seconda iniziazione con Minorca! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ad maiora!

Commenta
Reaction score
17
gslover ha scritto:
mi sa che sono tornato vergine e dunque potrebbe essere una seconda iniziazione con Minorca!
Sì ma se davvero hai tutta questa nostalgia sbrigati, che dopo tutti questi tagliandi capace che tra un po' la mandano in rottamazione! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Se si piazza ai Fori, i turisti fotografano anche lei,considerata l'età anagrafica e professionale. :rofl:
Negli anni 90 già lavorava e il riferimento a Via Giulia è ben più datato dei 6 anni cui qualcuno faceva riferimento.
Io per far curriculum la timbrai un paio di volte una vita fa. :big_boss:
Molto gentile ma niente di che.
Se la vede la Pirelli le fa da sponsor...
:rofl:

Commenta
Reaction score
2
E tra l'altro un paio d'anni fà si è fatta siliconare pure la nerchia.............

Commenta
Alto