[INFO] MIRELLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Gentili colleghi nel desolato panorama bolognese ho visto sta tipa che pur non essendo carina mi fa un gran sangue, chi sa darmi informazioni?
Naturalmente io non sono buono di mettere il link x cui perdonatemi
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
Gentili colleghi nel desolato panorama bolognese ho visto sta tipa che pur non essendo carina mi fa un gran sangue, chi sa darmi informazioni?
Naturalmente io non sono buono di mettere il link x cui perdonatemi

E il link non si mette..se non interveniva l'amico ultras70 :mda:

Altre foto qui ma mai vista prima

http://www.europachiamami.org/index...n=com_virtuemart&Itemid=75&vmcchk=1&Itemid=75

E buttatevi per una volta che non può sempre pensarci per voi Olindo!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
Che strano ho telefonato anche a Kelly Sastri (vedi piccoletrasgressioni Bologna) riceve anche lei nell'alcova di Mirella, i miei sensi di ragno vibrano quì gatta cicoria! missile in arrivo?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24174

Questa Kelly Sastri sembra meravigliosa se è vera :shok:

Non mi dite che tocca di nuovo a Olindo testare, ma voi non vi lanciate mai :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ho resistino e sono andato a testaare la Mirella, riceve nel trombodromo di via Triunv.... lei è carina, le foto non le rendono assolutamente giustizia, 23 anni di rio, biondina tenere tenera, tettine ormonate, pelle lissssssccciiiiiaaaa, gingillo medio piccolo e non reattivissimo, per cui ottima per i soli attivi.
Entro iniziamo le danze con un pregevole pompa, 69, e la metto a pecora x prenderla, sfortunatamente il mo amico non era dell'idea, per cui le chiedo di ifilargli un dito nel culo. lei accetta di buon grado, culetto stretto entro e lei inizia a muovere tutti i muscoli si volta e mi dice che le al dito preferisce il cazzo, ma l'ha detto con un tono e con uno sguardo che toto il dito ho infilato il cazzo ai 200 venutona finale con lei che si dimenava a pecora.
Doppio tariffa urbana, mi sono trovato bene !!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
digilander ha scritto:
Non ho resistino e sono andato a testaare la Mirella, riceve nel trombodromo di via Triunv.... lei e' carina, le foto non le rendono assolutamente giustizia, 23 anni di rio, biondina tenere tenera, tettine ormonate, pelle lissssssccciiiiiaaaa, gingillo medio piccolo e non reattivissimo, per cui ottima per i soli attivi.
Entro iniziamo le danze con un pregevole pompa, 69, e la metto a pecora x prenderla, sfortunatamente il mo amico non era dell'idea, per cui le chiedo di ifilargli un dito nel culo. lei accetta di buon grado, culetto stretto entro e lei inizia a muovere tutti i muscoli si volta e mi dice che le al dito preferisce il cazzo, ma l'ha detto con un tono e con uno sguardo che toto il dito ho infilato il cazzo ai 200 venutona finale con lei che si dimenava a pecora.
Doppio tariffa urbana, mi sono trovato bene !!!!!
Hai visto anche la Kelly??? Se sì, com'è????
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Io non l'ho vista cmq ho subdolamente chiesto se condivideva la location con altra trans mi ha risposto che lei lo condivideva con una ragazza!
Gatta cicoria?
 
Commenta
Alto