[info] Miss Silvia - Porto San Giorgio - piccoletrasgressioni

Reaction score
1
Ricordo che in un altro forum svariati "pappa-fidanzati" si sprecavano per farle una pubblicità esagerata. Obbiettivamente non posso dire nulla contro di lei, si è stabilizzata da oltre un anno a Porto San Giorgio, le foto sembrano appena ritoccate ma da qualche parte si dovrebbero vedere foto reali: credo di ricordare qualcosa su una vittoria ad un concorso di bellezza.

Commenta
Reaction score
1
Ricordo che in un altro forum svariati "pappa-fidanzati" si sprecavano per farle una pubblicità esagerata. Obbiettivamente non posso dire nulla contro di lei, si è stabilizzata da oltre un anno a Porto San Giorgio, le foto sembrano appena ritoccate ma da qualche parte si dovrebbero vedere foto reali: credo di ricordare qualcosa su una vittoria ad un concorso di bellezza.

Uno di quelli che tu chiami pappa fidanzati ero io,ma tu e l'altro tuo amichetto crick,pur come anche adesso stai sostenendo di non poter dire niente in quanto non l'hai testata,vi ostinavate a fare stupidi illazioni su me e anche altri che la pubblicizzavano bene.Non so perchè e non mi interessa,magari poteva dare fastidio a qualche vostra amichetta trans.Fatto sta che parlavate senza cognizione di causa e mettevate in dubbio le recensioni fatte da me e altri.Cmq mi dispiace per chi è veramente interessato a sapere,ma pur sapendo tutto della tipa mi astengo da qualsiasi recensione,propio per non rivivere quelle stupide polemiche fatte da persone che non conoscendo la tipa si permettevano di scrivere stronzate.Mi spiace,di recensioni ne ho fatte ,ma questa non la faro' mai,come non le faro' di altre 2 tipe ampiamente recensite,e parlo di girl,con cui ho un rapporto no pay,propio per non suscitare stupide illazioni.Buone chiavate.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
A questo punto posso solo dire che se mi deciderò ad andarla a trovare non mancherò di recensire. Peccato non usufruire del forum, ognuno faccia le proprie personali considerazioni in privato...

Commenta
Alto