Missoni, aka Joy Israel, aka Milena, aka Made in Bidonesia e molti altri nomi, sono sempre la stessa persona.
Al riguardo ho già scritto, vai sulla funzione "cerca" e digita la stringa "Bidonesia" e troverai il thread.
Per riassumere di nuovo: le foto autentiche, assai edulcorate e patinate, sono quelle che trovi nei vari siti (piccoletrasgressioni, puntotrans, eurochiamami) sotto il nick di Joy Israel. Quelle di Missoni sono del tutto farlocche.
Sono quasi certo che lo scannatoio dove opera sia quello di via di Valle Aurelia, dove ho avuto il piacere di deflorare Joy qualche volta, circa un anno fa, e dove, al 99% troverai anche Giuliana (della cui reale esistenza e corrispondenza all'annuncio non so dirti, ma mi sentirei di diffidare) e, più probabilmente, Kamilla o Kamilly(stessi siti), di cui non ho sentito parlare troppo male.
Stesso dicasi per Joy, che mi ispira sentimenti contrastanti e che, se non avesse un carattere scostante ed un atteggiamento da fregarola, sarebbe ancora oggi mia fornitrice.
Note negative di Joy (Missoni...etc etc) sono: una specie di deformità alle caviglie e ai polpacci che infatti tiene sempre coperti e che in foto non si vedono; quando ha in casa le amiche (sgallettate brasiliane col vocione) è praticamente impossibile scopare in tranquillità ; spesso è un po' sciatta nell'intimo e nell'accoglienza; infine, è piena di fisse: se glielo ciucci, sei passivo e non le piace. Però se non le dai il culo si perplime. Se le piaci, ti bacia, ma non sempre... Dipende. Se le dai il conquibus in pezzi più piccoli che da 50, si incazza. "Parte" da 100 e quindi vorrebbe 150... Poi, magari, per 100 fa i numeri a colori e non ti fa neanche andare via trattenendoti con chiacchiere e coccole.
Nel tempo, mi raccontò un sacco di cazzi suoi che, ovviamente, tengo per me.
Insomma, mi da l'idea di una brava crista, completamente traviata dal suo ambiente e dalle amiche, perennemente alla ricerca del Dio dollaro... Mi fa tenerezza e mi fa incazzare...
Insomma, per me, una fuori dal perimetro del frequentabile... Ma, devo dirti, in qualche modo mi mancano alcune delle bellissme scopate che ci ho fatto.
_______________________jul