[INFO] Missony transex - Roma - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ppd6910930

Made in BIDONESIA, sarebbe più corretto.
Il numero di telefono è quello di Joy Israel, visibile su vari siti. Che ho provato in primavera e non è neanche male... non fosse per una forma di elefantiasi alle caviglie che, poverina, le tolgono 1000 punti.

Ora, o si è venduta il telefonino (non credo), oppure deve coprire qualche sola mollata a qualche malcapitato. Infatti, le sue foto, quelle vere, non sono affatto brutte e lei, dal vivo, anche se un po' ciancicata, non è poi così distante dalle immagini.

Putroppo, la situazione mi conferma che certe personaggine vanno trombate al volo e non riprovate. Se va bene una, max due volte, la terza non lo puoi sapere.

Comunque le concedo il beneficio del dubbio e per questo motivo posto qui e non nella sezione missili... Non sia mai che uno ci va, trova lei invece della bidonesiana, e si diverte lo stesso!!!

ilcommissariojul

Re: [info]MADE IN IBDONESIA TRANSEX MISSONY; Bakeca Roma

Julio ha scritto:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/made-in-ibdonesia-transex-6ppd6910930

Made in BIDONESIA, sarebbe più corretto.
Il numero di telefono è quello di Joy Israel, visibile su vari siti. Che ho provato in primavera e non è neanche male... non fosse per una forma di elefantiasi alle caviglie che, poverina, le tolgono 1000 punti.

Ora, o si è venduta il telefonino (non credo), oppure deve coprire qualche sola mollata a qualche malcapitato. Infatti, le sue foto, quelle vere, non sono affatto brutte e lei, dal vivo, anche se un po' ciancicata, non è poi così distante dalle immagini.

Putroppo, la situazione mi conferma che certe personaggine vanno trombate al volo e non riprovate. Se va bene una, max due volte, la terza non lo puoi sapere.

Comunque le concedo il beneficio del dubbio e per questo motivo posto qui e non nella sezione missili... Non sia mai che uno ci va, trova lei invece della bidonesiana, e si diverte lo stesso!!!

Socio ma allora è un fake, non ho ben capito :unknw: :unknw:

ilcommissariojul

io sono per il made in Bidonesia!

Trattasi in tutta probabilità di foto fake.

Il numero è quello che aveva a Roma Joy Israel che, ripeto, a parte il vizio di sparare nazionalità diverse dalla sua, che è brasiliana, e del fatto di avere due caviglioni quasi deformi, non è manco male (vedi foto segnaletica allegata: non del tutto genuina ma ragionevolmente fedele alla realtà).

Se presa in giornata buona è una bella scopata ed una piacevole compagnia, o, almeno, lo è stata per me sino a quando non l'ho beccata in giornata "non buona". Da allora l'ho depennata dall'albo fornitori.

Dunque una sola, ma non una sola totale... Una mezza sola.

unmezzojul

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto