[INFO] MOANA - MODENA - I5SENSI.ORG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao a tutti
premetto che sono nuovo del forum e chiedo scusa se per caso sbaglio nello svolgere la domanda.
Vorrei avere infor di MOANA, Bionda molto bella, longilinea occhi chiari che riceveva ( o riceve ) in zona Via Giardini, dovrebbe trattarsi del famigerato palazzo di Sanfa già più volte nominato in questo forum, non sono di Modena e potrei sbagliare.
Aveva delle foto sul sito de i 5sensi http://www.i5sensi.org/Trans.asp ora però da tempo non la trovo più.
Ricordo che le foto non erano il massimo e non le rendevavano giustizia, ma lei era (è) veramente molto bella e tranquillissima.
C'è qualcuno che può darmi info ? mi piacerebbe tanto ritornare a trovarla.
Grazie
Pilone :girl_prepare_fish:

Re: [INFO] MOANA MODENA

:cray:

è in brasile da circa un anno e mezzo. Riceveva, come dici tu, al "sanfino", palazzo se possibile ancora più squallido del Windsor Park. L'ultima volta che andai da lei fu, appunto, circa i primi di settembre del 2008: mi disse che si prendeva una bella pausa, forse anche di un paio di anni, visto che aveva messo via un discreto gruzzolo e si voleva godere un pò la vita.

In assoluto la migliore sulla piazza di Modena sia come trans che come persona. Con la tariffa urbana a volte sono rimasto da lei anche più di un'ora, inoltre la usavo come talismano: l'ho trombata per tre anni circa di fila appena dopo natale e l'anno successivo era sempre fortunato. E' certamente una cazzata ma sono due anni che non la trombo più sul finire dell'anno e finora è sempre andata mediocremente.

Speriamo che torni!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto