C'è qualche informazione su questo locale? Nessuno lo conosce, c'è mai andato?
Grazie.
Grazie.
[recensione]
Che posso dirvi ragazzi. Io non sono mai stato un amante del club privè, ma sono stato introdotto al Molin del Topo da un amico mio qui iscritto come lurker. A parte questo...
Il Molin del Topo è a Fucecchio FI, non saprei neanche come fare ad arrivarci, non guidavo io, comunque il posto è isolato dal centro abitato. Veniamo al dunque: l'ingresso del singolo è di 50 oltre a 20 per la tessera socio che si fa la prima volta. Locale raccolto con poltoncine e luci soffuse rosè. Il locale era pieno di gente, non me lo sarei mai creduto, avevo sempre pensato a un qualcosa di più intimo e fra pochi. Il locale appare open wide e direi che è trans/trav orientato, c'erano diversi oggetti del genere. C'era una coppia etero, lei una bella tipa, che si è messa a pecorina ed è stata scopata da almeno 10 uomini tutti messi in fila. "Godi troia, godi troia" e turpiloquio da lei ben accetto che incitava i convitti a farsi bucare. Il marito la teneva per mano e pareva in ansia per lei, preoccupandosi che godesse a modo. Per me uno spettacolo inusuale. Poco prima delle ore 1:00 il locale è stato invaso da un gruppo di ventenni fidanzati che hanno portato nel locale le loro ragazze. Sono rimasto molto perplesso a quello scenario. Mi sono sentito come un vecchio matusa. Intanto il mio amico che è un trans amante concludeva con uno dei suoi oggetti preferiti. Io invece me ne sono stato sotto l'arco come un baccalà, a collaudare se la colonna reggeva, daltronde la mia intenzione era di non combinare nulla essendo totalmente inesperto dell'ambiente. Portatemi pazienza ma non ci sono abituato.
Guarda che in tutti i club prive serve avere la tessera!Confermo, anche io sono stato la per caso, infrasettimana, convinto da un amico, però è quasi tutto orientato al genre Trans/Trav, come ha fatto notare il collega Invernizzi. Peraltro per entrare occorre fare una tessera e fornire i propri dati personali, è un circolo privato.
Sono 3 anni che frequento il molino e assieme ad una mia amica trav ci organizzo le serate a tema trav/trans... i primi tempi non c'era molto movimento ma adesso sono delle belle serate molto affolate. Solitamente il 2° mercoledi' del mese ma anche qualche sabato facciamo qualche festa.Provato un mercoledì sera : location abbastanza intricata , ma il navigatore porta al numero civico precedente poi per fortuna c'è un insegna luminosa che indica dove andare: nel bosco per circa un km, poi una sbarra e si arriva al parcheggio antistante un casolare "bello". Ingresso con documenti, tessera , in due 40euro , poi la consumazione ( se la fai ) 5euro. Concordo nell'aver visto una situazione trav-oriented, ma COMUNQUE ERA SEMIDESERTO (dalle 23,30 alle 0,45 ). Girato tutto il locale , molto bello, pulito e spazioso. Con la mia amica ci siamo infilati nel letto del glorihole, nessuno ha approffitato dei buchi tranne un guardone, e così dopo aver concluso ce ne siamo tornati in albergo.
Ciao a tutti
Ora frequrnto il glamour di altopascio (LU) e' di sicuro il piu grande e bello della toscana...molto intrigante la parte supriore dove ci sono i prive con varie glory hole. Le serate migliori sono il sabato e quando ce le feste. PS: per onesta' intellettuale io organizzo un evento trav/trans aperto a tutti ovviamente secondo e quarto venerdi' del mese.