[INFO] Momento di relax - Brescia - bakekaincontri

Reaction score
1
Re: RICHIESTA INFO massaggi a Brescia

se gia nell inserzione dice di avere 50 anni figuriamoci quanti ne avra' realmente.. 70?

Commenta
Reaction score
0

testata 3 gg fa.
i 50 li ha passati da un bel pò
ne dimostra 60 o più
impresentabile
non ci torno nemmeno se mi paga lei!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
[INFO] - Momento di relax - Brescia - bakekaincontri

dottore ha scritto:
Attento al titolo del topic! :rtfm:
Lascio il testo del messaggio per eventuali ricerche future nel caso sparisse... non ha senso fare la matrice vera e propria dato che di foto non ce ne sono! :good:

Telefono: 34077901xx
[pubblicato il 02 Gennaio 2010]
desideri avere un ora tutta per te , essere coccolato e massagiato? .allora chiamami e sarai accontentato.....sono italiana e ho 50 anni
no messaggi
NON RISPONDO A NUMERI NASCOSTI
Zona/Quartiere: prov brescia

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] - Momento di relax - Brescia - bakekaincontri

Smurf ha scritto:
non ha senso fare la matrice vera e propria dato che di foto non ce ne sono!

Avevo conosciuto la fanciulla in questione in una community e con lei avevo solo scambiato qualche messaggio, senza mai andare oltre la semplice conoscenza.
Di anni ne ha 52 ma non li porta certo molto bene (motivo per cui non ho mai approfondito :whistle3: )

Mi ero scordato di lei, ma cercando il suo numero con google le sue foto risultano visibili.
Anche in quel profilo palesa la sua professione (andando contro la policy del sito stesso) quindi teoricamente si potrebbe fare una matricetta...
Prima di procedere chiedo però lumi a chi ne sa di più, onde evitare inutili casini.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

Ringrazio mk3 x avermi reindirizzato qui dal mio 3d (viewtopic.php?f=162&t=37552), in cui chiedevo info di questa signora a palazzolo, ma malgrado l'index non ero riuscito a trovare questo topic :fool:

cirillico ha scritto:
Mi ero scordato di lei, ma cercando il suo numero con google le sue foto risultano visibili

In effetti in questo suo annuncio http://www.friendscout24.it/z/it_IT/perfili/p1/p3/13454398.html, se si clicca sul suo nick che usa nel profilo, c'è anche una sua foto, così come se ne possono trovare altre se si googla la sua email che inserisce in altri annunci. Del resto in quello stesso profilo lei stessa ammette di avere qualche kilo di troppo.... Mah, a sto punto, un pò le leggendo le vostre mini rece su di lei, un pò dando un'occhiata al sue immagini, dubito che anche se concedesse he diversi dall'hj oltre il massaggio, ci sarebbe l'alzabandiera, almeno per quanto mi riguarda. Anche se obiettivamente il rate di soli cinquanta pippozzi mi sembra una richiesta adeguata, ma personalmente lascio la mano ad altri :bye:

Commenta
Alto