[INFO] Monalisa trans - OTR - Milano

Reaction score
16
[INFO] MONALISA - TRANS OTR - MILANO

Ragazzi so che esistono vecchi messaggi che parlano di questa TRANS,ma ne parlano sommariamente nessuna rece...non si capisce quanto "valga"
si chiama MONALISA(non so se con una o due N)
OTR con mercedes grigia,zona restelli(nuovo palazzo della regione lombardia) di solito "parcheggia" lato sinistro andando verso la rotonda ex nuova idea ......
intervistata mi ha detto il nome e che ha appartamento in via venini(mi sembra)....
fisico con qualche kiletto ma niente di grave :).....super-ricciolona....viso superfemminile....elegante...rigorosamente taccata
mi ha chiesto 70,ma io ero gia' in direzione casa dopo aver scopato con Bianca Voguel x cui ho desistito,
ma la tentazione e' stata grandissima....qualcuno sa dirmi se ho fatto bene o male a desistere eheheheheh

Reaction score
4
[INFO] MONALISA - TRANS OTR - MILANO

Ragazzi so che esistono vecchi messaggi che parlano di questa TRANS,ma ne parlano sommariamente nessuna rece...non si capisce quanto "valga"
si chiama MONALISA(non so se con una o due N)
OTR con mercedes grigia,zona restelli(nuovo palazzo della regione lombardia) di solito "parcheggia" lato sinistro andando verso la rotonda ex nuova idea ......
intervistata mi ha detto il nome e che ha appartamento in via venini(mi sembra)....
fisico con qualche kiletto ma niente di grave :).....super-ricciolona....viso superfemminile....elegante...rigorosamente taccata
mi ha chiesto 70,ma io ero gia' in direzione casa dopo aver scopato con Bianca Voguel x cui ho desistito,
ma la tentazione e' stata grandissima....qualcuno sa dirmi se ho fatto bene o male a desistere eheheheheh

La Nonnalisa.............ancora in pista.......l'ho trombata più di 10 anni fa..........stessa postazione otr.......mi piaceva.....e una sera l'ho seguita...senza lode e senza infamia...nn mi ricordo una prestazione da .G.Premio........

Commenta
Reaction score
790
La conosco e in passato l'ho timbrata più volte (per 50-70 euro) soprattutto quando non avevo ancora concluso niente, si faceva chiaro e lei era una delle ultime ancora in giro. Svestita perde un po' della sua prorompente fisicità (credo sia intorno agli anta). Io mi sono sempre trovato bene approfittando anche del fatto che quando sono stato da lei (bell'appartamento vicino a dove fa otr) ero quasi sempre l'ultimo cliente della giornata. Ama farsi leccare le tette e voleva sempre trombarmi con risultati tuttavia altalenanti (pene s/m-, erezione non sempre al top e venuta rapida). Molto arguta e intelligente. Coi clienti ci sa fare. Ha uno sguardo e un modo di fare tra i più eccitanti che abbia mai riscontrato. Se avesse quindici anni di meno (...), l'avrei messa nella mia top five.

Commenta
Reaction score
0
non male, però niente di esaltante
pene quasi sempre "cadente"
a volte umorale....a volte molto simpatica

un giretto lo consiglio

Commenta
Reaction score
24
Presente sul mercato milanese da più di 20 anni. Appena arrivata era molto buona ma ben presto si è "allargata"
Non recensisco perchè esperienza molto datata.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
buone sensazioni,magari ci faccio un giro.....
a me piacciono le MILF (anche nel settore delle trans eheheheheh) x cui BIANCA VOGUEL, CLAUDIA B......sono trans "datate" ma sara' la concorrenza delle giovani sara' l'esperienza mi sono sempre trovato bene...speriamo anche in MONALISA,al max saranno stati 70 euro buttati...ma chi non risica ehehehehe

Commenta
Reaction score
790
a me piacciono le MILF (anche nel settore delle trans eheheheheh) x cui BIANCA VOGUEL, CLAUDIA B......sono trans "datate" ma sara' la concorrenza delle giovani sara' l'esperienza mi sono sempre trovato bene...speriamo anche in MONALISA,al max saranno stati 70 euro buttati...ma chi non risica ehehehehe
Scende anche a 50. Anni fa mi proponeva talvolta un trio con una sua amica giovane, fica e cazzuta (mai più rivista) ma ho sempre declinato perché avevo la sensazione che volessero violentarmi...!

Commenta
Reaction score
197
Come frateLo distintoit anche io ho ricordi vecchiotti, mi ricordo più volte numero con una sua amica stangona bionda sempre in pelle stile s/m, "Marianna"?. Ho buoni ricordi degli incontri a tre, ero fresco laureato e per un 50ino mi facevo la doppietta. Pisello poco interessante ma è sempre nelle mie memorie quello standard di Marianna che m'inculava e 69 con Monalisa fino a doppia venuta.

Troppi anni per essere un riferimento.

FOLA

Commenta
Reaction score
0
Presente sul mercato milanese da più di 20 anni. Appena arrivata era molto buona ma ben presto si è "allargata"
Non recensisco perchè esperienza molto datata.

di trans giunoniche e datate ricordo bene una che nel 1995 lavorava sulla via Pirelli,zona Melchiorre gioia era mora e se non sbaglio si chiamava Erika...l'ho rivista anni dopo in zona viale monza mi ha fatto impressione tanto si era inchiattita.....spero non sia questa!!!!

Commenta
Reaction score
0

io sono esperto in materia!!!frequentavo due belle 40enni bergamasche doc,ovviamente trans che facevano sempre una gran libidine!!!!non è detto che le giovani siano meglio

Commenta
Reaction score
16
mollo il colpo !!
intervistata sabato sera chiede svogliata e un po' scontrosa un 100ino...passo un altra volta.....
ieri notte in giro poca gente la vedo,mmmm quasi quasi,mi avvicino solita richiesta "quanto?" e lei "70 in casa" ..."facciamo 60??"(io ci provo....anche perche' non avevo voglia di prelevare)
lei scontrosissima e scocciata mi dice qualcosa tipo "naaaaaaaaa ma perche'....mi fai perdere tempo"...le mando un bacio dal finestrino e mi allontano....
a differenza della prima volta dove era stata simpatica e anche un affabile ammaliatrice, queste due volte l'ho vista scontrosa e "scocciata"....non fa x me,anche perche' se devo prendere la fregatura che almeno me la dia con un sorriso eheheheheheh

Commenta
Reaction score
24
mollo il colpo !!
intervistata sabato sera chiede svogliata e un po' scontrosa un 100ino...passo un altra volta.....
ieri notte in giro poca gente la vedo,mmmm quasi quasi,mi avvicino solita richiesta "quanto?" e lei "70 in casa" ..."facciamo 60??"(io ci provo....anche perche' non avevo voglia di prelevare)
lei scontrosissima e scocciata mi dice qualcosa tipo "naaaaaaaaa ma perche'....mi fai perdere tempo"...le mando un bacio dal finestrino e mi allontano....
a differenza della prima volta dove era stata simpatica e anche un affabile ammaliatrice, queste due volte l'ho vista scontrosa e "scocciata"....non fa x me,anche perche' se devo prendere la fregatura che almeno me la dia con un sorriso eheheheheheh

Motivo per il quale mollai il colpo dopo le primissime esperienze positive era questo suo atteggiamento " instronzito", parallelamente all'ingrossamento.

Commenta
Reaction score
16
leggendo i commenti di tutti non mi sembra d'aver perduto l'incontro del secolo eheheheheh...
la piazza e' piena di trans....considerando la crisi e la concorrenza forse un sorriso (anche con dietro la fregatura) o l'accenno di una disponibilita' porterebbe loro piu' clienti...ma forse non ne hanno bisogno :)
ho le mie fidate....e x le new entry mi affido ciecamente ai consigli del forum.....
cosi' come x Anne ,anche questa mia richiesta di info mi ha fatto "risparmiare" un incontro non memorabile :)

Commenta
Reaction score
2
Bravo,è un vecchio arnese alla ricerca di clienti"collocati" da spennare!:bye:

Commenta
Reaction score
0
si forse è peggiorata....la sostanza bianca? la menopausa? il sentirsi vecchia? a me piace il suo culone però

Commenta
Alto