Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Mondo Sospeso tantra e spa - Lucca - Sito proprio
..... anche singoli 150 con aperitivo ma non si capisce bene cosa sia compreso, oltre l’ingresso e l’aperitivo. Mah? Forse qualche locale potrebbe farci un salto per info in diretta
...ma sai che non c’aveva pensato nessuno di noi a questa soluzione? Geniale!
Peccato che, quasi sempre, le informazioni che si ricevono per telefono (giustamente, ritengo) siano molto fumose e inconcludenti.
Spippolando nel web si trovano foto di una signorotta, non particolarmente attraente, che sembra faccia o abbia fatto la cuoca. E con lei un uomo che sembra faccia o abbia fatto il massaggiatore.
Forse mi sbaglio ma ho la sensazione che si tratti di una bella iniziativa acchiappacitrulli.
Salve sono Anna la signorotta non particolarmente attraente. Tengo a precisare che non sono una cuoca qualsiasi ma una Chef qualificata e inoltre insieme a mio marito Dario siamo anche massaggiatori professionisti con tanto di diploma e di diverse tipologie. Detto questo, abbiamo creato un beb naturista con spa e cena personalizzata, dove offriamo un servizio di massaggi solo a chi pernotta da noi. Se qualcuno si riferisce al sito www.tantraespa.com , questo è stato creato parallelamente al nostro beb per offrire servizi esclusivi, come in questo caso, trattamenti tantrici a quelle coppie che durante il periodo estivo, non possono essere accontentate, nel momento in cui noi diamo la precedenza a chi vuole trascorrere delle vacanze da noi. Da sottolineare inoltre che nel trattamento tantra non è la bellezza che conta ma ciò che si trasmette, quindi, meglio essere chiari, se qualcuno ha intenzione di venire da noi con l'idea di trovare modelle o modelli si sbagliano, non è la location giusta, ci sono altre strutture dove offrono cose del genere. Penso di essere stata chiara e d'aiuto a chi non ha ben compreso chi siamo e cosa facciamo.
Saluti Anna e Dario.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.