[INFO] Mondo Sospeso tantra e spa - Lucca - Sito proprio

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
21
riporta ad un b&b naturista, e fanno solo cose di coppia
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
678
Reaction score
551
Località
Toscana
..... anche singoli 150 con aperitivo ma non si capisce bene cosa sia compreso, oltre l’ingresso e l’aperitivo. Mah? Forse qualche locale potrebbe farci un salto per info in diretta :)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
65
Si, sarebbe una gran cosa avere info, perché potrebbe anche essere un posto che merita
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
22
Località
pianeta terra
Basterebbe chiamare e chiedere, comunque sembra una cosa abbastanza impostata senza possibilità di interpretazioni e divagazioni
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
678
Reaction score
551
Località
Toscana
...ma sai che non c’aveva pensato nessuno di noi a questa soluzione? Geniale! :giggle: :giggle:
Peccato che, quasi sempre, le informazioni che si ricevono per telefono (giustamente, ritengo) siano molto fumose e inconcludenti.
Spippolando nel web si trovano foto di una signorotta, non particolarmente attraente, che sembra faccia o abbia fatto la cuoca. E con lei un uomo che sembra faccia o abbia fatto il massaggiatore.
Forse mi sbaglio ma ho la sensazione che si tratti di una bella iniziativa acchiappacitrulli.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
59
Salve sono Anna la signorotta non particolarmente attraente. Tengo a precisare che non sono una cuoca qualsiasi ma una Chef qualificata e inoltre insieme a mio marito Dario siamo anche massaggiatori professionisti con tanto di diploma e di diverse tipologie. Detto questo, abbiamo creato un beb naturista con spa e cena personalizzata, dove offriamo un servizio di massaggi solo a chi pernotta da noi. Se qualcuno si riferisce al sito www.tantraespa.com , questo è stato creato parallelamente al nostro beb per offrire servizi esclusivi, come in questo caso, trattamenti tantrici a quelle coppie che durante il periodo estivo, non possono essere accontentate, nel momento in cui noi diamo la precedenza a chi vuole trascorrere delle vacanze da noi. Da sottolineare inoltre che nel trattamento tantra non è la bellezza che conta ma ciò che si trasmette, quindi, meglio essere chiari, se qualcuno ha intenzione di venire da noi con l'idea di trovare modelle o modelli si sbagliano, non è la location giusta, ci sono altre strutture dove offrono cose del genere. Penso di essere stata chiara e d'aiuto a chi non ha ben compreso chi siamo e cosa facciamo.
Saluti Anna e Dario.
 
Commenta
Alto