[INFO] Monica Ellen - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
8
Ciao a tutti non vorrei sbagliarmi ma credo abbia lavorato già a Bologna in via della Grada, a mè non mi ha lasciato un gran bel ricordo ,al telefono la sua richiesta fù bassissima poi quando arrivai lì di botto raddoppiò ed è anche poco simpatica,solite storie delle.... poco serie .Credo anche che le foto Hot siano più che ritoccate altrimenti perchè fare un video con costume ? Se è lei quella che testai ha pure dotazione scarsa e l'ho rimossa dal Chip .
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Se ti avessi letto ieri..... 10 min prima di quando hai postato sono andato a trovarla..... l'ennesi truffa e tanto disgusto.... è un travello in viso simile ma le foto mooolto ritoccate chiede soldi di continuo svogliata ai massimi per 80€ ha tentato una sega frettolosa le ho detto di succhiare ma talmente triste e svogliata che sono andato senza venire...
Ultimamente due su due truffa.... e non è che siano a buon mercato... credo che per un bel pezzo mi asterrò anche perchè prima di rimettere assieme il contante necessario mi ci vorrà un pò di tempo....
Vado a fare una recensione sperando di salvare qualcuno.....
 
Commenta

guerrierosilenzioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Collega si vede gia dalle foto che non era trans ma trav. tutte le foto sono a seno coperto eccetto una in cui e palese il ritocco di un seno inesistente tirato un po in avanti.. avendo il reggiseno con il fotoshop si puo creare un finto effetto sul decolté che illude e fa sembrare che il seno c è. Una trans una volta mi ha detto che tutte quelle che si spacciano x trans e non hanno foto a tette ben in vista sono degli imparruccati e su questo consiglio non mi sono mai sbagliato. questi soggetti rubasoldi fanno incazzare di brutto .E poi diffidare sempre di quelle che al tel sparano basso promettendo tanto. sempre la mia amica mi ha detto che in questo settore il cliente non fa mai l affare e il vantaggio e solo delle pay. Chissà forse aveva ragione.!! Amico Maxxxbo leggi una mia rece.
 
Commenta
Alto