[INFO] MONICA KICELLY- PICCOLE TRASGRESS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Per la Monica questo ed altro..

Tonicissima, ai livelli di Deborah di Faenza, piercing anche sulla lingua, molti tatoo, e a me fanno sangue entrambi..
Poi lei è scatenatissima
La lingua la infila in ogni dove..
Dotazione piccolina, ma granitica.
L'ultima volta che andai mentre si vestiva era ancora in massima erezione :-)))

UNA GARANZIA

se non trovo intoppi domani ci vado....
secondo te marko è adatta per uno praticamente vergine oppure è troppo agresiva nonostante le dimensioni limitate?

pavlein ha scritto:
se non trovo intoppi domani ci vado....

se domani ci vai,poi mi puoi dare le coordinate x arrivare nella sua location???...grazie

se questa sera riesco ad andare ti do coordinate, ma anche rece dettagliatissima.... Spero proprio di poterlo fare... :biggrin:

intervistata telefonicamente riceve in severino ferrari.. laterale di via mazzini... peccato sia dall'altra parte di bologna, ma se riesco vado ugualmente... non sono ancora riuscito a trovare una rece negativa su di lei.... anzi neanche normali... solo entusiastiche...

Vale la pena...io una volta x lei sono andato fino a milano. Nella mia classifica è la n°1 bella e safada oltre ogni immaginazione, io sono attivo, ma la monica è l'unica che mi fa eccitare talmente tanto da farmi sentire una vera e propria troia, e vista anke la sua dote non troppo grossa, ogni volta ke sono con lei finisco x farmi scopare in ogni posizione. Assolutamente da non perdere!!

altro link...visto che le piccole sembrano in tilt :scratch_one-s_head:

Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto