[INFO] Monica - Milano - Toptransitalia

Reaction score
17
Questo profilo è apparso gia da un po', anche a me ispira, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il video dove mostra solo il cazxo . Credo infatti che se fosse così figa mostrerebbe , non dico il viso, ma quantomeno le tette . Sul web non si hanno notizie , quindi attendiamo il primo kamikaze.

Commenta
Reaction score
1
Anche io stavo monitorando, ma temo fortemente il fake. Se dovessi osare (quando tornero' ad osare una trans-esperienza) vi informero' prontamente

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Alana è veramente una persona ok... gentile, colta, simpatica, rispettosa, educata e nel letto è super! Lei è spesso in BCN. Se capitate.....

Commenta
Reaction score
17
Ho come l'impressione a sto punto di aver capito anche chi è visto che sta in zona stazione centrale. Se al telefono dice ' via Napo Torriani ' è lei.

Commenta
Reaction score
16.559

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    45,3 KB · Visite: 102
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    53 KB · Visite: 93
Commenta
Reaction score
50.747
peccato per il fake............sarebbe stato molto interessante un incontra con la tgatta in questione...........:w00tmesalia:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Un po' meno, ma non tanto meno. Quello che fa differenza è come la usa.

Commenta
Reaction score
0
Che delusione, stavo per chiamarla quando mi è venuto in mente di controllare sul sito, peccato avrei potuto cimentarmi nella mia prima rece.

Commenta
Reaction score
3
Bazzico spesso in Spagna e conosco Alana da anni. Sentita tempo fa quando mi accorsi del suo annuncio in Italia. Ora è in BCN come conferma il link di Eros Guia.

Commenta
Reaction score
790
Anche i gestori dei siti del settore dovrebbero piantarla di pubblicare annunci con foto false (è giusto tollerabile un poco di Photoshop): i pochi siti seri mandano a casa della professionista un agente per verificare la veridicità delle foto inviate dall'inserzionista via mail oppure le opportune verifiche vengono fatte cam to cam na pur di non rinunciare a un'inserzione a pagamento, sebbene con foto false, i gestori di certi siti si venderebbero la sorella (spero non la madre)...

Commenta
Reaction score
3
Fai un conto spicciolo di 100 euro a inserzionista ( sia tx che girl ) e quantifica il totale. Io credo che ci siano i soldi per poter fare quello che dici tu. :pardon:

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche i gestori dei siti del settore dovrebbero piantarla di pubblicare annunci con foto false (è giusto tollerabile un poco di Photoshop): i pochi siti seri mandano a casa della professionista un agente per verificare la veridicità delle foto inviate dall'inserzionista via mail oppure le opportune verifiche vengono fatte cam to cam na pur di non rinunciare a un'inserzione a pagamento, sebbene con foto false, i gestori di certi siti si venderebbero la sorella (spero non la madre)...

non ce ne uno serio ,pure piccole che dovrebbe esserlo non controlla se le foto sono vere ,sebbene un agente venga a casa a riscuotere !!!!
ti diro di piu non sono 100 euri al mese ma ben di piu ,dipende dai livelli ,si parte da 250 ai 500/ 700/ 1000.

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non ce ne uno serio ,pure piccole che dovrebbe esserlo non controlla se le foto sono vere ,sebbene un agente venga a casa a riscuotere !!!!
ti diro di piu non sono 100 euri al mese ma ben di piu ,dipende dai livelli ,si parte da 250 ai 500/ 700/ 1000.

e aggiungo ,ora gli agenti ben pochi vengono a casa ,noi paghiamo tutto con carta e posta pay ,le foto le mandiamo via mail ,e ai gestori va bene cosi'.il pagamento e sempre anticipato ,dunque se anche dovessero scoprire che metti foto false non le tolgono prima di un mese finche non scade il contratto .
conosco gente che ogni mese mette annunci con foto false nuovo numero nuovo nome ,i gestori non se ne accogono,non sanno che sei la stessa persona ,lo fanno quelle che vanno in tour in continuazione ,impossibile bloccarle .
ovvio che una che e sempre fissa nello stesso posto non puo farlo in quanto si fa terra bruciata subito...pero qualche eccezione ce ...non e il mio caso !!!!!!

Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Alanf porta l'Alana originale in Italia. Che roba!!

Commenta
Alto