Info - monica - roma.bakeca

Reaction score
16
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/m ... k478531590

Sabato pomeriggio, nel pieno di una tempesta ormonale devastante, trovo il link della sopracitata donzella e decido che quel pomeriggio lei sarebbe stata mia (o viceversa), chiamo, lei mi dice che parte da 50 fiorini ma che sarebbe stata disponibile solo la sera, quando non lo ero io. La location solita di zona vittorio, a quel punto preso dallo sconforto mi consolo dalla Allana, mai visitata prima,bella prestazione ma Monica mi è rimasta qua!! Avete notizie interessanti sulla tipa? Grazie!!!

Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/monica-trans-jk478531590

Sabato pomeriggio, nel pieno di una tempesta ormonale devastante, trovo il link della sopracitata donzella e decido che quel pomeriggio lei sarebbe stata mia (o viceversa), chiamo, lei mi dice che parte da 50 fiorini ma che sarebbe stata disponibile solo la sera, quando non lo ero io. La location solita di zona vittorio, a quel punto preso dallo sconforto mi consolo dalla Allana, mai visitata prima,bella prestazione ma Monica mi è rimasta qua!! Avete notizie interessanti sulla tipa? Grazie!!!

A socio, questa qui mi sembra di averla già timbrata ma in zona 100celle, e se non ricordo male gli diedi 70 sesterzi, un bell'incontro con lei che è stata una gran porcellina, solo che non riesco a ricordarmi ulteriori particolari il pirillo ad esempio se non ricordo male saremmo sui 17 18 cm, ma sai ho ricordi vaghi, vedrai che sicuramente qualcun' altro saprà deluciarti meglio.....comunque se non ricordo male fu un incontro piacevole.......

PS per me a volte dipende dalle gatte, cioè mi spiego meglio ad alcune come le vedo mi piace metterglielo e basta, poi se magari ci torno provo anche il lato A...... :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2bher82t]http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/monica-trans-jk478531590

A socio, questa qui mi sembra di averla già timbrata ma in zona 100celle, e se non ricordo male gli diedi 70 sesterzi, un bell'incontro con lei che è stata una gran porcellina, solo che non riesco a ricordarmi ulteriori particolari il pirillo ad esempio se non ricordo male saremmo sui 17 18 cm, ma sai ho ricordi vaghi, vedrai che sicuramente qualcun' altro saprà deluciarti meglio.....comunque se non ricordo male fu un incontro piacevole.......

PS per me a volte dipende dalle gatte, cioè mi spiego meglio ad alcune come le vedo mi piace metterglielo e basta, poi se magari ci torno provo anche il lato A...... :first_move: :first_move:[/quote:2bher82t]

Grazie Ste, considerato che ha un non so che che mi fa arrapare andrò a testarla prima di sabato!
PS la penso come te, poi alla fine è la chimica che conta vedi allana, discreta prestazione x me ma non entusiastica come x tanti altri,con emanuela sbatini invece c'è stato subito un gran feeling, a volte basta un piccolo dettaglio x far scattare la molla, e sta monica sembra che abbia l'x-factor x uno come me,non vedo l'ora di andarci!

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":11ftk7zm][quote="zorro_9671":11ftk7zm]http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/monica-trans-jk478531590

PS per me a volte dipende dalle gatte, cioè mi spiego meglio ad alcune come le vedo mi piace metterglielo e basta, poi se magari ci torno provo anche il lato A...... :first_move: :first_move:[/quote:11ftk7zm]

Grazie Ste, considerato che ha un non so che che mi fa arrapare andrò a testarla prima di sabato!
PS la penso come te, poi alla fine è la chimica che conta vedi allana, discreta prestazione x me ma non entusiastica come x tanti altri,con emanuela sbatini invece c'è stato subito un gran feeling, a volte basta un piccolo dettaglio x far scattare la molla, e sta monica sembra che abbia l'x-factor x uno come me,non vedo l'ora di andarci![/quote:11ftk7zm]

Si a questa faccia da maiala....... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Speravo davvero di vederla tornare, grazie per la segnalazione!! Quando è andata via a dicembre stavo per andarla a trovare nella mitica location di via mami*** dove presumo sia adesso. A me chiese al telefono 70 pippi per essere attiva e passiva, con calma, senza fretta ecc.. ecc... . A parte la solita litania, ha una voce simpatica e femminile, nelle foto è molto bona e ricordo che l'indimenticabile Pungiglione la recensì molto positivamente e scrisse anche che aveva delle splendide tette. Spero che in qualche modo una rece aggiornata esca fuori presto, personalmente mi impegno a farla in caso di prossima timbratura...
Cordiali saluti!

Commenta
Reaction score
51
anacreonte ha scritto:
Speravo davvero di vederla tornare, grazie per la segnalazione!! Quando è andata via a dicembre stavo per andarla a trovare nella mitica location di via mami*** dove presumo sia adesso. A me chiese al telefono 70 pippi per essere attiva e passiva, con calma, senza fretta ecc.. ecc... . A parte la solita litania, ha una voce simpatica e femminile, nelle foto è molto bona e ricordo che l'indimenticabile Pungiglione la recensì molto positivamente e scrisse anche che aveva delle splendide tette. Spero che in qualche modo una rece aggiornata esca fuori presto, personalmente mi impegno a farla in caso di prossima timbratura...
Cordiali saluti!

Anacreonte e la rece fresca è venuta fuori, e che rece poi da parte di zorro, socio del quale mi fido ciecamente.....grazie ancora Zorro.......

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
anacreonte ha scritto:
Cordiali saluti!

Anacreonte e la rece fresca è venuta fuori, e che rece poi da parte di zorro, socio del quale mi fido ciecamente.....grazie ancora Zorro.......

Ho visto la rece.... entusiasmante! ***Standing ovation!!!***

Commenta
Alto