Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok fatto...grazie del messaggio...puoi anche darmi qualche informazioni?ho visto che si chiama monica ma ha messo vari annunci.. non riesco a trovarla qui...grazie
si sicuramente scrivero presto qlsa...se prima riuscissi a leggere qualche info su questa tipa..mi piace, l ho sentita disponibile al telefono..ma usando il tasto cerca col suo nome, o comunque spesso ha cambiato il titolo del suo annuncio, nn la trovo..e nemmeno tra tutte le tue recenzioni..l unica monica che tu hai recensito è un altra...ergo?
Caro mister "sicuramente", non prenderla a male ma il nuovo motore di ricerca è più macchinoso di quello vecchio e non ho tempo e voglia di cercarti la rece, come ti ho già scritto l'ho recensita ergo armati di pazienza e cerca, la signorina comunque è prestazionale, tendente al gfe...
Z.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.