[INFO] Monica trans - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: **MONICA**TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-monica-trans-megadotatissima-ks6952696604
CITTA : LAGO PATRIA-LICOLA-VARCATURO-GIUGLIANO
INDEX RICERCHE : 32455435xx

A vederla... intriga¹ ma c'è un qualcosa che non convince nelle foto a parte la sfilza di località che mi fa presagire una stamberga fuorimano od in luogo poco consono.
Qualche idea? Sono già poco convinto ad andarci per via della mia scarsissima conoscenza dei luoghi in questione se poi devo presagire un clamoroso fake...

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione, anche se negativa.

¹ m'ingrifa assaie

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
197
frateLo, sto guardando le foto... in senso orario la IV e la V non mi convincono, imlo c'è fotosciopp, vitino troppo stretto. detto questo, se non avessi già dato con Perla Mazza a Vietri andrei testé. Perché? perché mi sa di porca, ma è una mia opinione, soprattutto il viso . Una telefonatina indagatoria potrebbe sicuramente toglierti/ci dall'impiccio della "distanza" e pedaggio.
Aggiornaci se chiami.

FOLA

Commenta
Reaction score
2
è soltanto una mia opinione ma quelle foto son ridicole... per me chi fa un uso così estremo (e mal fatto) del fotoritocco non è mai affidabile... ma è soltanto una mia opinione

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate che mi intrometto ma timbrata ieri pomerigio voglio solo rasserenarvi luogo siuro indipendente lontano da occhi indiscreti abbastanza pulito lei carina come le foto molto porca dotata e più attiva che passiva niente da dire non porta fretta unica cosa non mie piaciuta risponde a telefono rate 70 se ci tornerei non credo

Commenta
Reaction score
530
scusate che mi intrometto ma timbrata ieri pomerigio voglio solo rasserenarvi luogo siuro indipendente lontano da occhi indiscreti abbastanza pulito lei carina come le foto molto porca dotata e più attiva che passiva niente da dire non porta fretta unica cosa non mie piaciuta risponde a telefono rate 70 se ci tornerei non credo

giulio sempre molto esaustive le tue recensioni ...

Commenta
Reaction score
197

frateLo lucullo ha ragione, vista la freschezza della tua visita una recensione concederebbe diversi punti al tuo karma, senza contare quelli acquisiti con i confrateLi.

FOLA

Commenta
Reaction score
530
tra l'altro giulio trasgredisce sistematicamente le regole del forum sulle recensioni

comincio seriamente a pensare che si tratti di qualcuno chiamato a fare rece positive "ad hoc"

fossi moderatore allora agirei di conseguenza ...

Commenta
Reaction score
1
tra l'altro giulio trasgredisce sistematicamente le regole del forum sulle recensioni

comincio seriamente a pensare che si tratti di qualcuno chiamato a fare rece positive "ad hoc"

fossi moderatore allora agirei di conseguenza ...

Forse non hanno capito, o non ha capito nel caso di giulio serino, che più fanno così più la sicurezza che siano un pacco aumenta!!!

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma che vuoi che ce da recensire vuoi i particolari io non lo prendo se voi vacci sta bene armata ti allarga ancora dipiù se e qesto che vui sapere e molto gentile educata e ti mette a tuo agio ti spompina cabrio se gli piaci vacci ti fara divertire sabato va via e non avere dubbi su dime che inviti il moderatore io non sono tanto bravo a recensire se mi puoi aiutare spigami come si mette il riferimento dell annuncio voglio imparare e poco che pratico il forum gia lho spiegato ti saluto e scusa io voglio miglioare nel fare rece

Commenta
Alto