[INFO] monichi - [OTR] - Prato

Reaction score
0
Alanf hai ragione infatti il rischio non e' mai stato cosi' elevato come ora .A migliarino piu' della meta' fanno uso di polvere bianca ,ma anche a Prato nn scherzano .Mi astengo ovviamente di fare nomi ma lo so da un amica .L'on the road ha purtroppo questo rischio che unito alle incursioni della madama ,mi fanno desistere mio malgrado.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Alanf hai ragione infatti il rischio non e' mai stato cosi' elevato come ora .A migliarino piu' della meta' fanno uso di polvere bianca ,ma anche a Prato nn scherzano .Mi astengo ovviamente di fare nomi ma lo so da un amica .L'on the road ha purtroppo questo rischio che unito alle incursioni della madama ,mi fanno desistere mio malgrado.

Hai ragione in effetti se usano sostanze sono affari loro a me non interessa ... Ma è anche vero che anche tutta la loro vita è sballata.. il loro atteggiamento, il loro comportamento, il loro pensiero! Viene tutto stravolto con la mutazione in peggio ed in breve tempo rendendo il loro comportamento instabile e quindi inaffidabile.

Commenta
Alto