[INFO] Monichi trans - OTR - Prato

• Creatore Discussione Creatore Discussione fixo
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Sapete mica se la monichi di calenzano è ancora a prato? ...parlo della stangona mulatta piselluta...che fa otr a calenzano appunto...o almeno faceva!....

Il titolo,Fixo...vedi le regole nel box viola sopra... :biggrin:

P.S. ..l'impostazione siffatta serve per le ricerche indicizzate degli utenti sul Forum...

comunque c'è. l'ho vista pochi giorni fa al distributore di sigarette all'incrocio con la via che riporta verso il residence.

Mago ha scritto:
comunque c'è. l'ho vista pochi giorni fa al distributore di sigarette all'incrocio con la via che riporta verso il residence.

1 - Potresti postare un collegamento google maps. Grazie!

2 - Ovviamente state parlando di Monique Moniki alta di colore una testa piena di capelli che metteva le foto su pt vestita di bianco.

3 - La incontrai anni fà a Torino. Fù un'incontro memorabile che non riuscii più a bissare... e nel tempo persi le sue tracce!!!! :spiteful:

Si qualche anno fà era estate la trovai in OTR e mi feci portare a casa sua,un appartamento in un residence condiviso con un amica,infatti la casa era già impegnata allora andammo in bagno dovevamo solo attendere che l'amica insieme ad un tizio finisse ma invece lo facemmo nel bagno non fù un brutto incontro ma lei simpatia quasi zero e visto che l'avevo presa in OTR voleva sbrigarsi molto velocemente,la dote non era male quasi sicuramente sopra i 20cm ,non sò se quà ci sarà la mia rece.

Scusate, qualcuno ha notizie un pò fresce della Moniky...

Credo non faccia più OTR a Calenzano
Penso che viva a Prato
Non sono riuscito a trovare annunci.

Ma, è bella come prima?

E' safada come prima?

Le è successo qualcosa?

Grazie 1000!

Tre o quattro mesi fa ho ritrovato il numero di telefono e l'ho contattata un paio di volte. In entrambi i casi mi è parso che fosse sotto l'effetto massiccio di droghe molto pesanti. Una volta me l'ha addirittura confermato lei stessa esplicitamente. Al che ho cancellato il numero di telefono e preferisco farmi una sega ricordandomela com'era.

Tre o quattro mesi fa ho ritrovato il numero di telefono e l'ho contattata un paio di volte. In entrambi i casi mi è parso che fosse sotto l'effetto massiccio di droghe molto pesanti. Una volta me l'ha addirittura confermato lei stessa esplicitamente. Al che ho cancellato il numero di telefono e preferisco farmi una sega ricordandomela com'era.
Che dire...
da CIM (cum in mouth)
a CIM (centro igiene mentale)
:girl_wacko:

Ultima modifica:
La moniki è sempre lì in zona via della prata. Ieri sera era uno spettacolo!!!! una fuoriclasse, anche se la concorrenza è sempre più scadente...
Peccato che sia stronza e umorale. il che impedisce di buttare al vento sesterzi utilizzabili al meglio.. Comunque al solo vedere questa statua eccezionale ripaga l'occhio ma non il pirillo e la tasca...

Giorni fa ho fatto un giro e l'ho vista anche io in cima alla via della Prata ,aveva un impermeabile e sotto nada ...anzi no.. aveva il suo arnese in bella vista .Dopo averci chiaccherato un po' voleva portarmi dietro i capannoni ma ho declinato .Comunque rispetto al resto visto ,e' quella che stacca tutte per fisico ,altezza e cazzo.

Giorni fa ho fatto un giro e l'ho vista anche io in cima alla via della Prata ,aveva un impermeabile e sotto nada ...anzi no.. aveva il suo arnese in bella vista .Dopo averci chiaccherato un po' voleva portarmi dietro i capannoni ma ho declinato .Comunque rispetto al resto visto ,e' quella che stacca tutte per fisico ,altezza e cazzo.

Scusa Miles... e perchè no?

Un anno fa mi era andata bene durante un 'incursione della madama ( avevo gia' consumato ed ero rivestito ) sono stato perquisito macchina compresa : cercavano droga credo e sono stato graziato .Da allora declino l'on the road .

Ah... OK! Lei mi ha sempre "preso" e mi piacerebbe bissare l'incontro già avuto qualche anno fà. Certo è che non vorrei trovarmi davanti una tossica, sbiellata e rovinata fisicamente. :)

Indietro
Alto