INFO: MONIK PUNTO TRANS ROMA

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
stefanospecial ha scritto:
CIAO CORTESEMENTE CHIEDO INFO SULLA SUDETTA http://www.puntotrans.com/Transex/monik/index.htm DALLE FOTO SEMBRA MOLTO ARRAPANTE............SE QUALCUNO SA' CORTESEMENTE PARLI!!!!


CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Allora ci sono stato, anche se non ricordo quando, mi disse che riceveva sulla casilina alla fine di via del pigneto, quando arrivai lì si trovava in una traversa vicina, comunque mi riceve in un appartamento al piano terra tutto sommato dignitoso, di lei che posso dire, una trans alta, con un fisico un pò decadente, nel senso floscia e non tonica come la si vede nelle foto, secondo me una decina di anni fa doveva essere veramente un gran fighone, il pirillo bello e reattivo ma non di enormi dimensioni altrimenti me lo sarei ricordato, ho versato 70 euri per il resto non mi sento ne di consigliarla ne di sconsigliarla perchè tutto sommato è ancora una bella manza, anche se a me non ha lasciato un segno indelebile....non chiedetemi particolari del tipo FK o BJ se cabrio o coverede che non mi ricordo proprio e non vorre portarvi fuori strada....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
stefanospecial ha scritto:
grazie socio.............sempre presente!!!!!!

Di niente, ti ripeto che il mio incontro risale ad un pò di tempo fa ed ho ricordi vaghi, ma comunque non così esaltanti....
 
Commenta
Alto