[INFO] Monik Trans - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

X Maser: grazie carissimo...ultimamente inizio a confondermi con i nomi...ci vogliono le tue dritte per far funzionare a dovere la sezione Marche /Abruzzo! :-) peccato che le novità siano quasi inesistenti....

Ciao m5indianapolis!!
Ho dovuto cancellare il mio messaggio perchè sarebbe stato un doppione..ci ha pensato il collega sopra a indirizzarti alla recensione di Crick
Grazie a voi che state provando diverse tipe.
Io sto al palo da diverso tempo ed è vero che di novità dalle nostre parti se ne vedono con il contagocce e questo ha influito molto alla mia ormai scarsa partecipazione in questa sezione.
Se vai sul sito Annunci69..la trovi sotto Morasexytraxs e guarda le sue fotine amatoriali.
Alcune le ha tolte e quelle che ci sono possono rendere bene l'idea dei servizietti che potenzialmente potrebbe fare la donzella.
Io ci parlai al telefono l'anno scorso quando si trovava a Villa Rosa e in apparenza non mi fece una bella impressione:unknw:.
Saluti!!

Grazie Caro Maser dei velati consigli! in realtà al palo ci sto un pò anche io, qualcosa si prova e subito si recensisce ma sta sempre più prevalendo la ragione sull'istinto per azzeccare la scelta, perchè ripiegare sul "certo&confermato" spesso toglie ogni brivido della trasgressione....sto prendendo la mira, poi "sparo". :-)

Indietro
Alto