[INFO] Monique - Firenze - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: info monique

Le mie esperieze sono datate. Risalgono a 3 anni fa.
Gran fisico, lei più bella dal vivo che in foto, uccello di dimensioni notelissime e veramente performante. Facemmo grandi scopate. Amava essere attiva.
Spero che non si sia guastata con il passare del tempo

Anche la mia esperienza è un po' datata, risale a circa 1 anno fa.
Ti confermo che è più bella dal vivo che in foto. E' altissima e ha delle gambe lunghissime.
Mi ha fatto salire 50 gradini (dopo aver trattato) per entrare a casa sua. Ha un giocattolo notevole e le piace essere attiva ma io ho declinato.
L'inizio è stato piuttosto freddino ma dopo si è scaldata e l'incontro è stato abbastanza positivo.
Alla prossima

dylan_dog ha scritto:
Ti confermo che è più bella dal vivo che in foto. E' altissima e ha delle gambe lunghissime.
Mi ha fatto salire 50 gradini (dopo aver trattato) per entrare a casa sua. Ha un giocattolo notevole e le piace essere attiva ma io ho declinato.
L'inizio è stato piuttosto freddino ma dopo si è scaldata e l'incontro è stato abbastanza positivo.
Alla prossima
Potresti fare una rece con i particolari . :w00tmesalia:

creatura ha scritto:
dylan_dog ha scritto:
Alla prossima
Potresti fare una rece con i particolari . :w00tmesalia:

Ci provo. E' passato un po' di tempo, forse anche più di un anno e non è stato un incontro memorabile.
Abitava in zona Gigli. Appartamento squallidino ma tutto sommato pulito. Ci sediamo sul letto e mi spara subito 100 rose. Contrattiamo. Ok per 50 ma mi dice che per quelle rose o è solo passiva o è solo attiva. Accetto. Solo passiva.
Cominciamo le danze ma senza molto coinvolgimento. Dopo un po' di strusciamenti (non mi ricordo se concede FK) sento che la sua dote prende consistenza e diventa bello duro. Comincia un BJ (scusate ma non ricordo se cabrio o cover) niente male. Mi avvicino al suo cannone e ci divertiamo in un bel 69. Dopo un po' mi frena e mi invita a prenderla. La metto a 90 gradi e comincio a lavorarla da dietro. Da dietro è veramente un bello spettacolo. Culo molto alto, corpo molto tonico. Continuo a cavalcarla e poi le faccio cambiare posizione e la metto sopra di me. Ora è lei a condurre il gioco. E ci sa fare. Tanto che in poco tempo mi porta al massimo del piacere e concludo dentro di lei (ovviamente cover).
Esperienza tutto sommato positiva. Da provare almeno una volta e sono convinto che trattando un po' meno si riesce ad ottenere di più.

Spero di esserti stato utile.

Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto