[INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - BRESCIA - SP19

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Chi sa dare info sulla tipa in questione? Andando verso fenili belasi, subito dopo la rotonda sullo svincolo sulla dx.

Bella mora con i capelli lisci lunghi fin sotto le spalle. mi sono innamorato dall'auto!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

pheego ha scritto:
Chi sa dare info sulla tipa in questione? Andando verso fenili belasi, subito dopo la rotonda sullo svincolo sulla dx.

Bella mora con i capelli lisci lunghi fin sotto le spalle. mi sono innamorato dall'auto!


una città :rtfm: visto che di strade provinciali 19

ce ne sono circa 110 come le provincie italiane
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

Suppongo che ti riferisci alla SP 19 presente sul suolo Bresciano...

Ma ti rammento che la strada si sviluppa per 26,4 km...e quindi...dovresti essere un filino più preciso...
A che altezza la trovi?
Puoi dare altri riferimenti topografici, ad esempio con "rotonda" intendi la rotonda che collega alla strada per Chiari???
E magari anche altri riferimenti topagrafici...
La fanciulla è mora, e ti sei innamorato...fin qui ci siamo arrivati...altre caratteristiche fisiche???
Molto probabilmente ho capito di chi parli...ma conoscendole praticamente tutte su quella strada e non vorrei confondermi...

Meeeeoooowwww...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

Che citta' ?

Thread in moderazione
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

Global Moderator ha scritto:
Che citta' ?

Thread in moderazione

Appena hai tempo cambia l' intestazione del thread.
Secondo me:

[INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - BRESCIA - SP19

Dovrebbe essere abbastanza giusta come denominazione.

Meeeeeeooooooowwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

elgatonero ha scritto:
Global Moderator ha scritto:
Che citta' ?

Thread in moderazione

Appena hai tempo cambia l' intestazione del thread.
Secondo me:

[INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - BRESCIA - SP19

Dovrebbe essere abbastanza giusta come denominazione.

Meeeeeeooooooowwwwwwww...

Chiedo umilmente scusa... Ha ragione ElGato... la città é Brescia.

Per quanto riguarda i riferimenti topografici confermo che la rotonda é quella con la strada che porta a Chiari (nonché, mi sembra, unica rotonda su tutto il lungo sviluppo della suddetta strada).

La tipa é, andando verso la pianura, subito dopo questa rotonda, vicino al cartello "ristorante corte antica" (mi sembra).
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19

Conosco la tipa da un pò, mi son fermato diverse volte ma non ho mai avuto occasione di testare...

Confermo la descrizione, mora, capello lungo liscio, a volte lievemente mosso, sempre un pò impomatata...
Fisicamente direi ok, gambe lunghe, un pò grossine ma non stonano, ha l'abitudine a mettere sempre belle scarpe col tacco che la slanciano e indossa sempre bei gonnellini corti corti che mettono in risalto il sedere, non piccolo ma nemmeno enorme, e a prima vista si direbbe bello sodo.
Seno scarso, direi una seconda forse, non certo il suo cavallo da battaglia.
Viso, molto molto bello, un sorriso solare, e degli occhi molto interessanti, la bocca è decisamente adatta ai giochi più divertenti.

Come dicevo mi son fermato da lei diverse volte, la zona è per me a rischio sgamo(sia da parte di puffi che di gente che mi conosce...) quindi ho sempre intervistato per un' eventualità di asporto...
Lei alcune volte si è dimostrata disponibile, mi ha raccontato che può ricevere a casa...però alla fine non c'è mai stata occasione.

Devo ammettere che è interessante, attitudine simpatica e ha una buona memoria, si ricordava di me e si è accorta quando ho cambiato la macchina con cui giro...
Non penso di riuscire a testarla finchè non riesco ad asportarla...vedremo.
Meeeeoooooowwwww...
 
Commenta
Alto