Re: [INFO] MORA CAPELLI LUNGHI - OTR - SP19
Conosco la tipa da un pò, mi son fermato diverse volte ma non ho mai avuto occasione di testare...
Confermo la descrizione, mora, capello lungo liscio, a volte lievemente mosso, sempre un pò impomatata...
Fisicamente direi ok, gambe lunghe, un pò grossine ma non stonano, ha l'abitudine a mettere sempre belle scarpe col tacco che la slanciano e indossa sempre bei gonnellini corti corti che mettono in risalto il sedere, non piccolo ma nemmeno enorme, e a prima vista si direbbe bello sodo.
Seno scarso, direi una seconda forse, non certo il suo cavallo da battaglia.
Viso, molto molto bello, un sorriso solare, e degli occhi molto interessanti, la bocca è decisamente adatta ai giochi più divertenti.
Come dicevo mi son fermato da lei diverse volte, la zona è per me a rischio sgamo(sia da parte di puffi che di gente che mi conosce...) quindi ho sempre intervistato per un' eventualità di asporto...
Lei alcune volte si è dimostrata disponibile, mi ha raccontato che può ricevere a casa...però alla fine non c'è mai stata occasione.
Devo ammettere che è interessante, attitudine simpatica e ha una buona memoria, si ricordava di me e si è accorta quando ho cambiato la macchina con cui giro...
Non penso di riuscire a testarla finchè non riesco ad asportarla...vedremo.
Meeeeoooooowwwww...