[INFO] Mora con camper - OTR - Bari

Reaction score
1
Ciao a tutti, sapete nulla di una mora che sta col camper in zona Bari?...mi piace molto e l'ho conosciuta in cam su cam4 e trovandomi in zona le magari una visitina gliela farei...

tks

F

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Allora...lei sta spesso in videocam sul sito Cam4.it ...si vede che sta con un camper ed esercita dentro il mezzo. Non vuole dire dove sta ma sicuramente i locali che si collegano lo sanno bene. Da quel che si vede si mette a margine di una tangenziale o strada a scorrimento veloce nella zona di Bari. Spesso si sente la radio che manda pubblicità di Margherita di Savoia, zona Bari o sbaglio?....non so altro

F

Commenta
Reaction score
5
non credo di andare contro il regolamento se ti chiedo se puoi dirci il nome che usa sul sito, così almeno la troviamo anche noi.

Commenta
Reaction score
11
esatto, ci potresti dire a che orari solitamente fa cam, e che pseudo utilizza

Commenta
Reaction score
4.435
Con quel nick in quel sito si trova questo profilo http://www.cam4.it/alissalinda# non è sicura però che sia la stessa mora di cui si parla qui. Non frequento molto, anzi pressochè mai quelle chat, tuttavia quando ho dato un'occhiata stava trasmettendo vestita, dai lineamenti non si capisce bene se sia trav/trans o donna d.o.c.Sembrava comunque interagire con i suoi fans in maniera abbastanza simpatica.Non se la tirava cioè.

Commenta
Alto