[INFO] Mora favolosa - OTR - Roma Tiburtina (fermata autobus)

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io contribuisco ma contribuite anche voi! :secret:

Sulla Tiburtina appuna fuori raccordo direzione tivoli, appena dopo via zoe fontana dove si raggruppano le più fighe, a sinistra c'e' la fermata dell'autobus. Li la sera tardi staziona una mora favolosa (alta, belle tette in mostra, capelli lunghi e gonna sempre cortissima), ma la posizione e' piuttosto scomoda per intervistarla. Vista l'espressione scostante e annoiata e la ficaggine assoluta mi ha sempre dato di missile, ma ci si puo' sempre sbagliare!

Qualcuno sa darmi qualche info? attitudine?

la posizione all'incirca e' questa 41.935104,12.610134, le mappe sono vecchie ma ad occhio si dovrebbe capire il punto!

thanks

Si chiama Monica. Se cerchi nel forum, dovrebbe esserci qualcosa di lei, anche se sono topic un po' vecchiotti. Io in realtà l'ho vista solo di recente (credo sia tornata un paio di mesi fa). È veramente molto bella (180 cm senza tacchi), ed infatti è stracaricata. Io ci sono stato solo una volta per un bj, e devo dire che, pur non essendo una chiacchierona, è molto gentile e simpatica.

• Creatore Discussione
  • Espulso
180 cm senza tacchi

Ma parliamo della stessa? e' alta si ma non mi sembra cosi tanto. se non sbaglio porta i capelli allisciati sulla schiena.

... e no cazzo ... sulle rece vecchie di parla di bbj, se e' vero è cestinata!

Ultima modifica:
Me l'ha detto lei di essere così alta, poi sinceramente non mi sono messo a misurarla! ;)
Alla fermata c'è solo lei, quindi penso proprio che stiamo parlando della stessa.

ciao, penso anche io si chiami Monica e sia la stessa che diciamo tutti, caricata qualche settimana fa, alta bella, gli ho chiesto un lavoro di bocca mi ha sparato 30, non mi andava di perdere tempo e ho accettato, mi ha portato nella via buia opposta a dove si mette lei e ci siamo accostati in mezzo alla strada praticamente,a me sinceramente ha deluso, poche parole freddissima, lavoro sufficente ma sono rimasto abbastanza deluso, tette durissime e infatti gli ho chiesto se fossero rifatte ma mi ha detto che è tutta roba sua ..ripeto a me personalmente ha deluso, molto fredda e distaccata, ma magari non ci ho saputo fare io :) ..se puo interessare abita a Guidonia

• Creatore Discussione
  • Espulso
Questa la devo raccontare...

venerdi sera esco con l'intento unico di caricarmela, diretto da lei senza perdere tempo con i soliti giri perlustrativi.
Arrivo li e lei manca! sosto al bancomat per un po in attesa di vedere se era al lavoro o se mancava propio e l'attesa viene ripagata velocemente perche dopo pochi minuti la scorgo attraversare la strada a piedi.
Non faccio nemmeno in tempo a riaccendere la macchina che subito qualcuno me la soffia sotto il naso. Va bene mi dico, sono qui per lei, aspetto questi 20 minuti. Invece dopo nemmeno 5 minuti la vedo riapparire attraversando di nuovo a piedi.
Bene sono stato fortunato, ho trovato uno speedy gonzales! Avanzo appena qualche metro per fare inversione e di nuovo me la soffiano sotto il naso! Incuriosito pero' dai 5 minuti aspetto ancora per vedere se questo capitola nello stesso modo... e bingo! dopo 5 minuti esatti rieccola apparire, sempre a piedi!!!
Si profila la possibilità che sia un missile supersonico, quindi aspetto che la se la caricano di nuovo per vedere il terzo quanto dura! non aspetto molto e arriva lo sfortunato. Di nuovo 5 minuti esatti ed eccola di apparire a piedi!!! Un orologio svizzero!
Vedendola sempre a piedi mi viene il dubbio che ci sia la polizia nascosta e decido di andare ad accertarmene, mentre giro ecco il quarto che se la carica e va nel solito posto, benissimo cosi posso seguirlo e vedere cosa succede! Li seguo fino all'infratto ma nulla, niente polizia in giro. Faccio il giro poco piu' avanti e ritornando li vedo ancora all'opera sempre senza polizia! Il tempo di arrivare di nuovo al bancomat e rieccola ... sempre a piedi verso la fermata!!!

Fantastica ... 4 polli in venti/venticinque minuti massimo! non ho idea di cosa si inventi per farli venire subito ma e' una maga!

Ovviamente e' eliminata dalla lista e mi sono buttato sulla prenestina scoprendone una molto interessante che recensiro'!

anche con me è stata molto veloce ma il lavoretto orale non è stato dei migliori, pero come dici tu alla fine l orgasmo in 5 minuti te lo fa avere, se ci mettesse passione e un misero di finto coinvolgimento sarebbe il top!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
anche con me è stata molto veloce ma il lavoretto orale non è stato dei migliori, pero come dici tu alla fine l orgasmo in 5 minuti te lo fa avere, se ci mettesse passione e un misero di finto coinvolgimento sarebbe il top!!

beh oddio... non c'e' solo la bellezza! per il top c'e' ben altro che un missile simile!

Non mi dispiacerebbe aprire un thread apposito por raggruppare le migliori di tutti su roma, ma immagino che poi gli amministratori me lo cassano perche non sono ne info ne rece!!

Io Fabio Zona
indico una gara, una sfida a chi riesce a trattenere la ragazza per piu di 6 min. in auto.
sempre pagando il rate minimo...

per metterci cosi poco forse ti piglia a morsi il babello

Questa la devo raccontare...

venerdi sera esco con l'intento unico di caricarmela, diretto da lei senza perdere tempo con i soliti giri perlustrativi.
Arrivo li e lei manca! sosto al bancomat per un po in attesa di vedere se era al lavoro o se mancava propio e l'attesa viene ripagata velocemente perche dopo pochi minuti la scorgo attraversare la strada a piedi.
Non faccio nemmeno in tempo a riaccendere la macchina che subito qualcuno me la soffia sotto il naso. Va bene mi dico, sono qui per lei, aspetto questi 20 minuti. Invece dopo nemmeno 5 minuti la vedo riapparire attraversando di nuovo a piedi.
Bene sono stato fortunato, ho trovato uno speedy gonzales! Avanzo appena qualche metro per fare inversione e di nuovo me la soffiano sotto il naso! Incuriosito pero' dai 5 minuti aspetto ancora per vedere se questo capitola nello stesso modo... e bingo! dopo 5 minuti esatti rieccola apparire, sempre a piedi!!!
Si profila la possibilità che sia un missile supersonico, quindi aspetto che la se la caricano di nuovo per vedere il terzo quanto dura! non aspetto molto e arriva lo sfortunato. Di nuovo 5 minuti esatti ed eccola di apparire a piedi!!! Un orologio svizzero!
Vedendola sempre a piedi mi viene il dubbio che ci sia la polizia nascosta e decido di andare ad accertarmene, mentre giro ecco il quarto che se la carica e va nel solito posto, benissimo cosi posso seguirlo e vedere cosa succede! Li seguo fino all'infratto ma nulla, niente polizia in giro. Faccio il giro poco piu' avanti e ritornando li vedo ancora all'opera sempre senza polizia! Il tempo di arrivare di nuovo al bancomat e rieccola ... sempre a piedi verso la fermata!!!

Fantastica ... 4 polli in venti/venticinque minuti massimo! non ho idea di cosa si inventi per farli venire subito ma e' una maga!

Ovviamente e' eliminata dalla lista e mi sono buttato sulla prenestina scoprendone una molto interessante che recensiro'!

Ma che va alla velocità di un picchio???
ai campionati mondiali se la vedrebbe in finale con la bella e giovane Ella dell Eur
stazione di benzina illuminato lato opposto Regione Lazio

ai campionati mondiali se la vedrebbe in finale con la bella e giovane Ella dell Eur
stazione di benzina illuminato lato opposto Regione Lazio

Ma lato opposto regione lazio non c'e' la ex fiera di roma... sulla colombo????
mandate i georiferimenti per la miseria!!! :lol:

comunque dopo quella volta monica e' sparita! evidentemente quella sera ne ha fatti fuori piu' che poteva prima di andarsene!

bravo Bonton
non era difficile da capire. Vero?

no! non era difficile da capire ma punterstyle non ha tutti i torti, come per i link con le loft qui sarebbe tutto più semplice se s'inserissero di default le coordinate, per chi non sapesse come fare, è semplicissimo:

> cercare su google maps la zona
> con il puntatore sul punto preciso, cliccare con il tasto dx (e comparirà un menù a tendina)
> cliccare su: "cosa c'è qui"
> e nella barra di ricerca di google maps compariranno le coordinate
> copiarle ed incollarle
> fatto!

p.s.
siamo OT, qui si parlava della Tiburtina

:)

siamo OT, qui si parlava della Tiburtina
:)

bravo! :i-m_so_happy:
sarà il caldo ma Sandrà e' sparita, Karina pure e le altre sulla tiburtina ultimamente le trovo scazzate! l'unica interessante sembra quella alla fermata dell'autobus prima del paninaro (qui 41.936421,12.614708 ma le mappe sono vecchie) sempre con un vestito a rete flou. Non testata ma almeno è caruccia e non ha lo sguardo scazzato come le altre!

se qualcuno ha qualche dritta sulla tiburtina la indicasse per favore!

Ci sono stato venerdi scorso, infatti non ho trovato monica ma ho caricato una niente male, faro' una rece :)

Indietro
Alto