Info Mora Milf Via Aurelia Madonna dell'Acqua vicino ristorante

Reaction score
0
Buonasera, qualcuno mi può dare notizie su una milfotta bruna che staziona non tutte le sere sull'Aurelia a Madonna dell'Acqua vicino ad un noto ristorante che inizia con la lettera I? la tipa ha i Capelli mori, buon stacco di coscia, ma di faccia sembra un pò "passata". nel complesso però a me sembra timbrabile.
Grazie per la collaborazione.

Reaction score
96
Si chiama Camilla, e' spagnola, e non e' cosi' vecchia!! Avra' una 30ina di anni, e' che ha profonde cicatrici da acne sul viso ma nel complesso non e' male. Ci sono stato parecchie volte (mannaggia mi hai messo in mente che non l'ho mai recensita! Provvedero'!) ma poi ho cambiato perché quando ha visto che ci tornavo sempre mi e' sembrata diventare un po' frettolosa. E' comunque tra le piu' affidabili girl di migliarino insieme a lena di cui e' infatti amica (per chi non lo sapesse lena e' probabilmente la girl piu' caricata della zona). Si spoglia anche alle tette che fa toccare senza problemi fa dei bei pompini ed e' abbastanza porca (parlo per come si e' comportata con me ovviamente).

Commenta
Reaction score
2
Si chiama Camilla, e' spagnola, e non e' cosi' vecchia!! Avra' una 30ina di anni, e' che ha profonde cicatrici da acne sul viso ma nel complesso non e' male. Ci sono stato parecchie volte (mannaggia mi hai messo in mente che non l'ho mai recensita! Provvedero'!) ma poi ho cambiato perché quando ha visto che ci tornavo sempre mi e' sembrata diventare un po' frettolosa. E' comunque tra le piu' affidabili girl di migliarino insieme a lena di cui e' infatti amica (per chi non lo sapesse lena e' probabilmente la girl piu' caricata della zona). Si spoglia anche alle tette che fa toccare senza problemi fa dei bei pompini ed e' abbastanza porca (parlo per come si e' comportata con me ovviamente).

Interessante... che tu sappia è disponibile anche a casa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille, la risposta che miaspettavo. Penso che proverò a timbrarla, anche se ci vuole molta molta prudenza.....
Comunque se fosse disponibile anche per una cosa più tranquilla, si può trattare.
Ma dimmi, la Lena che descrivi è quella biondina notevole che staziona alcune decine di metri prima (andando verso Viareggio)?
e poi delle "fate" (io le chiamo così) che stazionano sempre a MDA davanti dove fanno la sagra, abbastanza giovani, ma a volte sono stravaccate sul marciapiede, vicino c'è i clienti della pizzeria, mah....., che ne dite?

Commenta
Reaction score
3
Date qualche info più precisa sul luogo.... magari con una cartina ... (google fa anche le foto)

Madonna DA.jpg

Cosi è chiaro anche per chi non è del posto...visto che la cosa è interessante... se ci fosse anche qualcosa su internet o un n° telefonico meglio ancora !
:ok:Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hai ragione, ma purtroppo io non sono in grado, sono i miei primi passi nel Forum.
Se c'è auqlcuno + esperto e ha capito il luogo, provveda, grazie

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille, la risposta che miaspettavo. Penso che proverò a timbrarla, anche se ci vuole molta molta prudenza.....
Comunque se fosse disponibile anche per una cosa più tranquilla, si può trattare.
Ma dimmi, la Lena che descrivi è quella biondina notevole che staziona alcune decine di metri prima (andando verso Viareggio)?
e poi delle "fate" (io le chiamo così) che stazionano sempre a MDA davanti dove fanno la sagra, abbastanza giovani, ma a volte sono stravaccate sul marciapiede, vicino c'è i clienti della pizzeria, mah....., che ne dite?

Ci sono 3 ragazze dove dici te, sono vicino a quella specie di trattoria/bar con l'insegna che dice "panini al prosciutto"... una è Melissa, già recensita su questo forum nella sezione PISA (molto spesso mette l'annuncio su bakeca), poi c'è un'altra ragazza mora, che dovrebbe essere la cugina se non sbaglio, una volta operava anche a casa insieme a Melissa, ma non ho mai testato quindi non ho altre informazioni. Poi c'è una biondina un po' più in carne, Olga mi pare si chiami, che non ho mai provato personalmente purtroppo, e non so se opera anche a casa.

Commenta
Reaction score
2
Una volta glielo chiesi e mi disse di si per 70, quindi declinai. Ci sta che ora con la crisi si tratta.............

Non sarebbe male. Grazie dell'informazione, mi piacerebbe molto fermarmi ad intervistarla ma ho un po' paura dei controlli. Per fortuna il 30 settembre scade l'ordinanza!!

Commenta
Reaction score
96

Molta molta prudenza ora non esagerare! Mica vai in guerra!
per quanto riguarda lena, si e' quella che viene immediatamente prima (sulla destra andando verso viareggio) ma attenzione non quella dentro il distributore ma quella nello spiazzo immediatamente successivo.

Commenta
Reaction score
0
Scusa, ma la Melissa che dici è la stessa che oggi ha l'annuncio su plr Pisa?
Comunque grazie delle inf., sai passandoci spesso le vedevo sempre li, e sinceramente mi ero fatto l'idea che errano dei missiloni e/o macchinette mangia soldi. Anche la bionda, anche se in carne, non è male. Purtroppo quella è una zona che, tra clienti del bar, residenti, etc., è veramente difficile trovare il momento giusto.
Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Scusa, ma la Melissa che dici è la stessa che oggi ha l'annuncio su plr Pisa?
Comunque grazie delle inf., sai passandoci spesso le vedevo sempre li, e sinceramente mi ero fatto l'idea che errano dei missiloni e/o macchinette mangia soldi. Anche la bionda, anche se in carne, non è male. Purtroppo quella è una zona che, tra clienti del bar, residenti, etc., è veramente difficile trovare il momento giusto.
Bye

Ciao, no non è quella di paginelucirosse... ti do il link della rece:
http://community.punterforum.com/melissa-pisa-sitivari-vt54879.html

Commenta
Reaction score
0
Ah, grazie molte, quella Rece l'avevo già letto ma non avevo collegato.
Quindi niente di che come service, quindi se tanto mi da tanto anche le altre fanciulle della postazione saranno simili.

Ultima modifica:
Commenta
Alto