[INFO] MORA - OTR - FIRENZE - ANG.FORLANINI/GUIDONI

Reaction score
2
Salve,
qualcuno ha intervistato la suddetta tipa?
si tratta di una mora che staziona all'ultima fermata dell'autobus alla fine di via forlanini (direz.viele Guidoni)..proprio all'incrocio,all'altezza del casotto della pizzeria a taglio ma dall'altra parte della strada(lato università)
impressioni?

Reaction score
126
Re: MORETTA-ang.Forlanini/Guidoni-FIRENZE

Mi par di aver inquadrato il soggetto, si tratta di una piccolotta?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

esatto Inve,bassina ma molto carina.
sta alla fermata del tram,venendo da viale guidoni,appena girato in via forlanini subito a dx

Commenta
Reaction score
76

Vi posso solo dire che e' Ceca. Carina bel fisichino , intervista positiva, e' simpatica.
Unico enorme scoglio e che non viene a casa e "riceve" nella strada di sotto, piena di gente che passa a portare fuori il cane o per tornare a casa. Per me il trombo in quelle condizioni e' impossibile e ho quindi dovuto declinare.
Peccato, era molto interessante.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Io ho depennato da tempo Via Forlanini, troppo ma troppo pericoloso andare a consumare sotto le finestre dei palazzi retrostanti.Un po di rispetto con la bella stagione ci potrebbero essere anche dei minori che ci vedono operare.Penso se vivessi io in quella situazione

Commenta
Reaction score
126

Anch'io evito Forlanini, perchè al 90% si finisce sotto le finestre dei condomini. Mi ero stufato di vedere i televisori accesi attraverso le finestre, durante il servizio. A queste girl non gl'importa nulla ma a me sì. Un po' di ritegno per Dio!

Commenta
Reaction score
5

Concordo in pieno. Non timbro in Via Forlanini dal 2004, troppo rischio sgamo da parte di pula e soprattutto residenti (che non avrebbero torti a lamentarsi). Forse a passarci sul tardi (ma parecchio) la situazione potrebbe anche migliorare ma il rischio di essere visti è comunque sempre alto. Peccato perchè ultimamente questa ha avuto nuovi arrivi e ci sarebbero un paio di tipe che mi attirano, ma dubito che qualcuna di queste abbia l'appartamento.

Commenta
Reaction score
126

L'ho vistas pure stasera, stava formando un capannello con altre due ragazze, delle quali una era il missile di via novoli.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

a scanso di equivoci vi ribadisco però che la pulzella stazione sul lato opposto rispetto al marciapiede dove c'è il casotto della pizza A taglio..l'ho sempre vista sola

Commenta
Reaction score
126

Ciao Chichibio, infatti è sempre sola. Il tempo di un giro di ricognizione e le due suddette si sono volatilizzate lasciando sola la tipetta come di consueto.

Commenta
Reaction score
31
Voglio raccontarvi il mio sogno su una ragazza che forse avete sognato anche voi in questa discussione:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via forlanini
NOME: ha blaterato qualcosa di incomprensibile
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 (a occhio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAi1 (non utilizzato, vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassetta, carnagione olivastra, seno medio/piccolo
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto girovagare, dopo che un collega mi ha soffiato sotto il naso le due bionde di Fi sud (probabilmente le accompagnava a casa, vista l'ora tarda), e dopo aver fatto il tassista a tre girl (...) (con tanto di proposta 80 a casa, visto che sei l'ultimo; ma anche no!), decido di caricare una tipa in via forlanini mora riccia molto carina con un vestitino blu/verde acqua che avevo intervistato poco prima. Faccio il giro in viale guidoni per tornare indietro e lei ha attraversato la strada... cxxxo era gia tre volte che ripassavo e non avevo sbatti di rifare un altro giro che magari riattraversava per l'ennesima volta la strada, sicchè accosto questa morettina che sta alla fermata del bus (l'avevo intervistata qualche giorno fa). Spara il solito trentello, e mi dice di accostare li 5m piu avanti a destra... quasi dentro la via dell'università! E qui comincia a prendermi male... parcheggio, lei viene a piedi, lascia l'ombrello fuori dalla macchina aperto (le chiedo di chiuderlo dato che è loschissimo e dalla strada (via forlanini) si vede benissimo, ma dice di no.). Mi fa sdraiare, lei non si spoglia nemmeno, parte un lavoro di mano che fa svegliare l'amico nonostante la paranoia dello sgamo, e poi incappuccia con un condom strettissimo.. inizia quindi un lavoro di bocca e mano di medio/bassa fattura, e quando allungo la mano per tastare (da fuori i vestiti) i suoi seni, subito si ferma e mi dice che non posso. Dentro di me penso: "vabbè ormai andata, missilone, vedi era meglio se seguivi i consigli del forum ed evitavi le girls di questa via :D". A questo punto si alterna BJ e HJ, quest'ultimo devo dire comunque non male (sono un amante del genere), se non fosse per la fine molto frettolosa di pulirmi (almeno il tempo di scaricare a fondo l'energia.. e che chezz!). Pulizia con fazzoletti umidi e "ciao". A mai più.

Se non fosse per quelle due teen che ho adocchiato, via forlanini da evitare, anche per rispetto di chi vive lì!

Ultima modifica:
Commenta
Alto