[INFO] MORA - OTR - FIRENZE - VIALE REDI

Reaction score
0
Ciao a tutti,
in viale Redi, all'angolo con via Pacini andando verso il centro, c'è uno spettacolo di rumena (credo dall'accento), piccoletta e con un seno enorme bellissimo. Vuole 80 rose ma l'ho solo intervistata perché me l'hanno sempre soffiata sotto gli occhi. Notizie al riguardo?

Ciao

Reaction score
76
Re: [INFO] NON NAME mora viale Redi Firenze

Non ho esperienza diretta, ma ti posso dire che tutte le fanciulle di viale redi , sono considerate frigoriferi mangiasoldi, almeno le 3 che stanno lato opposto al Mugnone. Fai conto pero' che non ti ho detto niente. L'unico sarebbe provare e poi riferire.

Commenta
Reaction score
125

Mi pronuncio: ho esperienze del passato troppo vecchie, per cui non recensisco, ma confermo missili e frigoriferi buscati da quelle parti. Comunque non sta bene che io generalizzi e come dice l'amico andreafire, attendiamo riscontri.

Commenta
Reaction score
11.156

E' la OTR nana, c'e' una rece mia da qualche parte !!!!
Ora non ho tempo appena posso posto il link (o se qualcuno lo trova prima di me...)
Aveva anche un annuncio su un sito con un numero di telefono e riceve per 50 se la chiami al cel...

Commenta
Reaction score
2

passando dalla via in oggetto,nel periodo estivo,ricordo di aver visto una pulzella stazionare in mutande reggiseno o poco più

Commenta
Reaction score
11.156

Chichibio ha scritto:
passando dalla via in oggetto,nel periodo estivo,ricordo di aver visto una pulzella stazionare in mutande reggiseno o poco più

Quella che dici tu e' un'altra mora, piu' alta, che stazionava ad un incrocio precedente spesso in culotte e top succinto, anche di quella c'e' una recensione mia.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Ricordo la pulzella mora alta e magra, sempre in culotte al semaforo o incrocio direzione rotonda Blockbuster.
Lei era l'amica di Laura, tipetta rumena che ho aperto tempo fa una pagina (INFO). Lei era molto carina
ma mi dava un che di difficile da gestire. Comunque mi salutava sempre quando andavo in appartamento con la tipetta rumena, ma ammetto che non ho mai testato, le sue cifre erano alte e temevo un vero missile in arrivo. :bye:

Commenta
Reaction score
18

Power ha scritto:
germanello ha scritto:
[RISOLTA]
Effettivamente esiste già una recensione postata dall'amico Power, qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 0&p=189878" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo thread può essere bloccato.

Grande e solerte, come al solito ! :good:
Scusate ragazzi ma il link non funziona probabilmente perchè è stato postato prima delle modifiche, esorto l'amico power a linkare quello giusto oppure a chiunque lo può fare. :bye:

Commenta
Reaction score
11.156

gladiatore176 ha scritto:
Power ha scritto:
germanello ha scritto:
[RISOLTA]
Effettivamente esiste già una recensione postata dall'amico Power, qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 0&p=189878" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo thread può essere bloccato.

Grande e solerte, come al solito ! :good:
Scusate ragazzi ma il link non funziona probabilmente perchè è stato postato prima delle modifiche, esorto l'amico power a linkare quello giusto oppure a chiunque lo può fare. :bye:

Credo sia la nana otr ma son passati due anni, col cavolo mi ricordo il nome.. occorre tempo per fare una ricerca retroattiva... :unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
Commenta
Alto