[INFO] MORA ROM - OTR - PRATO - Ponte Petrino

Reaction score
11.156
Continuando la mia passeggiata notturna arrivo a ponte petrino e noto una novita' appostata sulla rotatoria nel punto dove inizia via Firenze.

La tipa mora, secca, alta nella media con i capelli lisci sulle spalle mi attira ma e' in un punto dove, per via dello spartitraffico di uscita della rotatoria, non e' facile fermarsi. Certo e' che poco piu' avanti la strada si stringe e se sopraggiunge qualcuno non e' possibile superare.

Mi fermo per l'intervista, e la guardo piu' da vicino, ha un viso che ricorda molto Nelly Furtado, parla bene l'italiano con accento est-rumeno.

Chiede solito trentello in auto o cinquantello a casa.

Anche in questo caso, se pur l'ormone fosse alto, mi scatta l'allarme anti missile che mi fa ricordare un precedente thread in cui si parla di rumente che ricevono in quella zona che parlava di una pessima prestazione.

Adduco la scusa del budget limitato per defilarmi e la tipa rilancia con lo sconto di 40 a casa ma resisto.

Ringrazio saluto e quasi sgommo via.

Nota di colore: poco piu' avanti son dovuto entrare al distributore per fare inversione e mi ha preso un coccolone perche' mi son trovato davanti un trans biondo davvero notevole con le tette di fuori (con 9 gradi ambientali mi chiedo come facciano)

A quella vista ho avuto onestamente un momento di annebbiamento ma poi ho preferito tirare diritto per la mia strada.

Credo che per certe esperienze possa darmi ancora tempo per pensarci su... taaaanto tempo :sarcastic_hand:

Reaction score
126
Interessante. Era diverso tempo che non si vedeva più nulla sul Ponte Petrino. Interessante anche il fatto che le tipe incomincino a proporre sconti di loro iniziativa, senza che nessuno abbia chiesto nulla. Non vorrei però che dopo si sentissero titolate ad elargire prestazioni più scadenti. Stiamo a vedere.
Ho visto anch'io due trans notevoli un moro e un biondo; passato il ponte si imbocca Via Firenze, primo distributore sulla dx.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
Interessante. Era diverso tempo che non si vedeva più nulla sul Ponte Petrino.

In effetti erano anni che li, trans esclusi, non si vedeva nulla.

Pero' sarebbe meglio che si mettessero dall'altro lato dove la corsia e' piu' larga e permette di fermarsi un piu' tranquillita'.

E' vero che ci sono i salva pedoni, ma sponsorizzo sempre il caro vecchio olio Sasso :lol:

Commenta
Reaction score
126
Non me ne faccio nuova, avevo sentito parlare anch'io di droghe particolari. Leggendo la sezione trans si nota come questi soggetti siano sempre particolarmente su di giri. Non dev'essere per loro una vita facile.

Commenta
Reaction score
18
Prima segnalazione alla fine di marzo, siamo quasi a giugno è possibile che nessun collega ci abbia messo le mani addosso?
Dovrebbe essere la solita di cui parliamo nella sezione generale a power rimandiamo conferma.
A me personalmente piace il viso ma non il fisico troppo esile per i miei gusti però quasi quasi se fosse di carattere dolce, non mi dispiacerebbe.
A dirla tutta sulle prime avevo pensato a ioana spostatasi alla rotonda:
http://community.punterforum.com/[rece]-ioana-otr-prato-via-firenze-vt58572.html
ma poi mi sembra di aspetto mite e raffinato non truzza come lei

Commenta
Alto