[INFO] Morena - Milano - TopTransItalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Morena - Bergamo - PiccoleTrasgressioni

questa è antonella, a brescia da parecchi anni, molto bella,molto femminile, foto assolutamente reali ma come quasi tutte le molto belle, balla poco, ovvero svolge il compitino senza lode e senza infamia, pirillo medio, di solito reattivo, preferisce il ruolo passivo ma di solito, se non è piena di ormoni, è anche attiva.
viewtopic.php?f=294&t=44853&p=434513#p434513
qui sopra alcune recensioni, compresa la mia.
Ripeto, è notevolmente bella e può tranquillamente passare per una donna ma devi aver fortuna e trovarla in un momento positivo , allora vai alla grande, altrimenti ti fa solo incazzare

Grazie Mille Priapo!!!
...mi sa che con tutti sti nomi che continuano a cambiare ci metterò un pò ad orientarmi!
comunque confermo: se le foto sono reali è proprio un bel bocconcino.
Peccato per il poco coinvolgimento di cui parli....preferisco un pò + di passione e calore :w00tmesalia: :diablo:

filotrans ha scritto:
OT: Priapo la riconosci la location delle foto?

non capisco che cosa tu voglia esattamente sapere, comunque prima abitava in via benedetto marcello, interno, piano terra, da un paio di mesi o forse più si è trasferita nel vecchio appartamento di safira, in fondo a viale piave, mi sembra sia via grandi, quarto piano, oppure, se non proprio quello di safira, quello accanto, sullo stesso pianerottolo
esauriente ?
scusami ma i mobili non li ho memorizzati, guardavo lei :biggrin:

priapo12 ha scritto:
filotrans ha scritto:
OT: Priapo la riconosci la location delle foto?

non capisco che cosa tu voglia esattamente sapere, comunque prima abitava in via benedetto marcello, interno, piano terra, da un paio di mesi o forse più si è trasferita nel vecchio appartamento di safira, in fondo a viale piave, mi sembra sia via grandi, quarto piano, oppure, se non proprio quello di safira, quello accanto, sullo stesso pianerottolo
esauriente ?
scusami ma i mobili non li ho memorizzati, guardavo lei :biggrin:

Vip's motel a Lonato

[quote="filotrans"

Vip's motel a Lonato[/quote]

adesso ho capito, mi spiace ma non sono mai stato in motel od hotel , quindi non potevo riconoscere :unknw: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto