[INFO] MORENA-NOVARA-TOPTRANSITALIA

E' strano che non abbia foto normali non pastrocchiate..per questo penso siano foto clonate.(un bel travone girambulo??) :biggrin:

Caspita!! Se è lei..fiondati..!! :biggrin:

Questa se la gioca con Paula/Diana.... :yes:

Allegati

• 2040737.profile.jpg
    2040737.profile.jpg
    79,6 KB · Visite: 1.312
Corrisponde tutto :good: :good: :biggrin: :biggrin: testata oggi pomeriggio :yahoo: :yahoo: unico neo il posto dove riceve praticamente un residence :shok: :shok: ma penso non visto bene come posto se non avesse pagato x un mese andava già via :cray: :cray: e credo che da come è in paranoia se riesce và riceve telefonate ma quando da l'indirizzo non si presenta nessuno il posto è da lasciar perdere :unknw: :unknw: comunque lei è come da foto simpaticissima con un tarello che fà paura quando arriva al massimo scopa come una forsennata venuta sua e mia senza problemi................poi il più del tempo passato a parlare è una che si sposta molto è da riprovare sicuramente :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:................... PS: IL DANNO SONO 100 ROSE

XXX63 ha scritto:
Corrisponde tutto :good: :good: :biggrin: :biggrin: testata oggi pomeriggio :yahoo: :yahoo: unico neo il posto dove riceve praticamente un residence :shok: :shok: ma penso non visto bene come posto se non avesse pagato x un mese andava già via :cray: :cray: e credo che da come e' in paranoia se riesce và riceve telefonate ma quando da l'indirizzo non si presenta nessuno il posto e' da lasciar perdere :unknw: :unknw: comunque lei e' come da foto simpaticissima con un tarello che fà paura quando arriva al massimo scopa come una forsennata venuta sua e mia senza problemi................poi il più del tempo passato a parlare e' una che si sposta molto e' da riprovare sicuramente :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:................... PS: IL DANNO SONO 100 ROSE
Allora non è lei nel film..non scherziamo..!! :big_boss:

waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Corrisponde tutto :good: :good: :biggrin: :biggrin: testata oggi pomeriggio :yahoo: :yahoo: unico neo il posto dove riceve praticamente un residence :shok: :shok: ma penso non visto bene come posto se non avesse pagato x un mese andava già via :cray: :cray: e credo che da come e' in paranoia se riesce và riceve telefonate ma quando da l'indirizzo non si presenta nessuno il posto e' da lasciar perdere :unknw: :unknw: comunque lei e' come da foto simpaticissima con un tarello che fà paura quando arriva al massimo scopa come una forsennata venuta sua e mia senza problemi................poi il più del tempo passato a parlare e' una che si sposta molto e' da riprovare sicuramente :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:................... PS: IL DANNO SONO 100 ROSE
Allora non e' lei nel film..non scherziamo..!! :big_boss:
Perche non vai di persona ?????????????????

XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Allora non e' lei nel film..non scherziamo..!! :big_boss:
Perche non vai di persona ?????????????????
Caro xxx63..leggi bene..ho detto che non è quella del film...confermi..??? :big_boss:

XXX63 ha scritto:
Ciao wax allora il dvd del film era sul televisore con il suo viso :mda: :mda: lei e' uguale anche i vestiti erano quelli della foto la mazza c'è anche se devi ecitarla per tenerlo in forma di più non so che dirti il culo mi fà male :yes: :yes: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:
Bah..diciamo allora che non si era ancora sviluppata...se guardi a mollo ha un cazzetto..da duro è la metà del mio..nella foto è al livello di Paula/Diana...misteri degli ormoni..!! :biggrin:

waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Ciao wax allora il dvd del film era sul televisore con il suo viso :mda: :mda: lei e' uguale anche i vestiti erano quelli della foto la mazza c'è anche se devi ecitarla per tenerlo in forma di più non so che dirti il culo mi fà male :yes: :yes: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :bye:
Bah..diciamo allora che non si era ancora sviluppata...se guardi a mollo ha un cazzetto..da duro e' la metà del mio..nella foto e' al livello di Paula/Diana...misteri degli ormoni..!! :biggrin:
Quello della paula/Diana è molto più GROSSO almeno io lo solo visto in foto :shok: :shok: in effetti Morena mi apre col tarello ben in vista e come dici tu sembrava un pisellino :sarcastic_hand: che poi è cresciuto ma che fatica farlo rimanere in forma devo trovare il film sono curioso :biggrin: :bye:

XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Bah..diciamo allora che non si era ancora sviluppata...se guardi a mollo ha un cazzetto..da duro e' la metà del mio..nella foto e' al livello di Paula/Diana...misteri degli ormoni..!! :biggrin:
Quello della paula/Diana e' molto più GROSSO almeno io lo solo visto in foto :shok: :shok: in effetti Morena mi apre col tarello ben in vista e come dici tu sembrava un pisellino :sarcastic_hand: che poi e' cresciuto ma che fatica farlo rimanere in forma devo trovare il film sono curioso :biggrin: :bye:

Scaricalo dal mulo... o con prg che salvano gli flv. :bye:

alanf ha scritto:
XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
Quello della paula/Diana e' molto più GROSSO almeno io lo solo visto in foto :shok: :shok: in effetti Morena mi apre col tarello ben in vista e come dici tu sembrava un pisellino :sarcastic_hand: che poi e' cresciuto ma che fatica farlo rimanere in forma devo trovare il film sono curioso :biggrin: :bye:

Scaricalo dal mulo... o con prg che salvano gli flv. :bye:
Scusate..ma il film l'ho scaricato io...e quello spezzone di 26 minuti è tutto quello che c'è e l'ho caricato con il link sopra su Rapidshare.(il file è un formato .wmv di Microsoft riproducibile con qualsiasi player) :big_boss:
Un altro pezzo è quello con la Jennifer che adesso nega essere lei in quanto Levoyage dice che faceva bareback nello spezzone(nel suo sogno,poichè il condom si intravede benissimo!) :biggrin:

Indietro
Alto