[INFO] - Morena - Roma - TopTransItalia

Reaction score
51
Se non ricordo male la incontrai in quel di S. Lorenzo, oltre la mazza, che non è così notevole ma comunque di ottime dimensioni, direi poca roba e neanche quella femminilità che possa attrarci verso una trav...

Commenta
Reaction score
3
se non ricordo male faceva otr al bowling...mazza decisamente grossa ;-)

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Grazie delle info ragazzi.
Appena ho i dobloni le faccio visita!
Ciao
Want

Commenta
Reaction score
104
se e' la stessa che lavorava in zona alberone....be', direi che ha una sveglia degna di Ale Cat(rip)....mi ricordo che quando andai da lei, scese al volo dal letto e ando' a chiudere la porta.....dal suo profilo usci' una proboscide, per me, seconda solo a Sara la viareggina e a Jessica di via Plotino......tra l'altro pertica nerboruta e la Morena con indole dominantissima(bisogna "lottare" per non farselo schiaffare 'nder posto)....ora mi sembra ritoccata....piu' gentile nei lineamente del viso.....almeno dalle foto

NEMBO

Commenta
Reaction score
73
Veramente carina (olttre che ben dotata) questa Morena: assomiglia un po' alla Mussolini?

Commenta
Reaction score
75
Beh..veramente qualcuno sostiene che sia un uomo con parrucca e senza seno che lavora anche come gay..per cui. :)

Commenta
Reaction score
73
Mamma mia ragazzi grazie delle informazioni... nel prox week end andrò a Trastevere ma, per quello che mi dite, lascio cadere la tentazione invece di cadere in tentazione! ;-)

Commenta
Reaction score
61
C'ero stato una volta a Roma...direi 4 anni fa o giù di lì..... e mi ero trovato bene. Non aveva le tette, ma il viso è carino, femminile, e la mazza imponenete e funzionante. Decisamente dominante ...beh io mi divertii, poi dipende da quello che uno cerca. Sparì per un anno e passa, la ritrovai sulla riviera romagnola. Si ricordava di me, e mi disse che voleva stare un po' lontano da Roma perché dopo la nota vicenda che coinvolse il presidente della provincia l'atmosfera non era buona. Anche allora furono fuochi d'artificio. Saluti a tutti i romani e buon 25 aprile

Commenta
Reaction score
49
Voglio togliermi una curiosità...qualcuno ha il link del suo presunto annuncio da boy?? Anche in Pvt grazie :)))

Commenta
Reaction score
16.418
C'ero stato una volta a Roma...direi 4 anni fa o giù di lì..... e mi ero trovato bene. Non aveva le tette, ma il viso è carino, femminile, e la mazza imponenete e funzionante. Decisamente dominante ...beh io mi divertii, poi dipende da quello che uno cerca. Sparì per un anno e passa, la ritrovai sulla riviera romagnola. Si ricordava di me, e mi disse che voleva stare un po' lontano da Roma perché dopo la nota vicenda che coinvolse il presidente della provincia l'atmosfera non era buona. Anche allora furono fuochi d'artificio. Saluti a tutti i romani e buon 25 aprile

index: 34256707xx

Allegati

• morena1.jpg
    morena1.jpg
    43,3 KB · Visite: 99
  • morena2.jpg
    morena2.jpg
    32 KB · Visite: 104
  • morena3.jpg
    morena3.jpg
    37,5 KB · Visite: 180
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
Io ci sono stato...mi ero riproposto di fare una recensione (negativa ovviamente) per salvare qualcuno.....poi non ho avuto tempo, e mi è passato di mente. Dotata, è dotata, anche abbastanza. Ma è fredda, aspetto esteriore trav, anche poco piacevole (niente in confronto alle foto), era sfavatissima ( era a chattare al PC e ho dovuto chiederle ironicamente se era molto occupata). Io sono stato attivo. La sua prestazione comunque voto 4, senza esagerare. Secondo me da evitare! Poi.....ognuno è libero di fare cosa vuole,....

Commenta
Reaction score
309
Testata a CA più volte e a distanza di qualche anno:

Viso: carino caraibico - Fisico: abbastanza alta (almeno 1,80) e robusta, ma non grassa.

Pirillo: 8/9 - Bello cicciotto - Lunghezza: 20-22 cm circa.

Prestazione: giudizio altalenante, dipende dall'umore...il suo! Se non sei motivato, forse non ne vale la pena dedicarci del tempo e denaro!

Conclusioni: se in vena ti può far divertire, data la mazza!

Commenta
Alto