[INFO] Moretta - OTR - Pratica di Mare (RM)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
ciao a tutti
se qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo una moretta, su via di Pratica di mare, praticamente incrocio Pontina
a volte staziona proprio all'uscita da Pontina direzione Pratica di Mare a volte sul curvone della immissione sulla Pontina direzione Roma
informazioni tipo:
- dove ti porta (li non mi pare ci siano posti discreti, se non in mezzo ai prati.....ma vista la stagione io eviterei)
- atteggiamento/attitudine ?

in pratica un a [RECE]

grazie e a buon rendere

W L F
 
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Si chiama Anna. Gran culo. Gambe lunghe e belle tette. Unico problema il posto dove ti porta a consumare ( l unico disponibile nelle vicinanze...) Davanti il cancello di un casale ristorante ke mi aveva detto on disuso e disabitato. In realta, appena finito, esce fuori una signora a ragione incazzatima alla quale, mentre mi rivestivo in fretta ho stentato di spiegare ke se avessi saputo nn mi sarei mai permesso etc etc....:)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
beh forse la signora voleva partecipare :)
grazie delle info
sempre se puoi, si spoglia? si fa toccare senza problemi?

W L F
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Si. Si spoglia ed e disponibilissima. Ieri faceva pure sconto( si vede ke e periodo di saldi....:-))
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Da quanto vorrei farmela Anna! Età'?
Ps sapete nulla dell'altra otr su via di pratica incrocio con via della comunella?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Anna ha 19 anni. L unica cosa negativa e il posto dove ti porta. L altra otr nn l ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #8
mai vista rossa, sempre mora, la rossa che dici te é Cristina , credo.....gran bel corpo, ma la Moretta Anna é piú caruccia, secondo me.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.090
Reaction score
42
Località
Roma
Pure Anna era rossa, la caratteristica che non cambia so i denti all'infuori stile Ronaldo (il brasiliano).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
i denti all'infuori non li avevo notati.....nonostante ció la bocca la usa bene?? ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.090
Reaction score
42
Località
Roma
Non lo so, io l'ho intervistata st'estate davanti al cancello. Ma adesso il cancello è serrato e poi devi fermarti in curva all'entrata della Pontina e non è molto indicato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
ora non sta piú davanti al cancello, venendo da pratica di mare sta prima del ponte sotto la pontina, dove la strada si biforca.....vorrá dire che la devo provare per sapere....dico la veritá, mi attira
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.090
Reaction score
42
Località
Roma
Proprio perché hanno chiuso il cancello si sarà spostata. Comunque anche prima faceva la spola fra le due postazioni, dove dovrebbe essercene un'altra un po' più in carne ma di cui non conosco il nome.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
a sapere invece dove sta la bionda che stazionava proprio sulla pontina, direzione roma, proprio dopo l'immissione da pratica di mare....bella, da......incidente :)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Stazionava stabilmente sulla piazzola subito dopo lo svincolo per pratica di mare, direzione roma- si chiama Giorgia l ho vista x l ultima volta a ottobre
mi ha detto che veniva sulla pontina solo di sabato e chenei retanti giorni stava sull sulla statale appia all altezza di sabaudia. x me troppo lontano nn ho approfondito. sono stagto con lei solo in zona pratica di mare. Bel fisico e molto simpatica...
 
Commenta
Alto