[INFO] Morgana - Roma - Piccoletrasgressioni

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
e un uccellino mi ha anche riferito che è sposato con figli!

Cavolo io sapevo di una trans a via longoni con un figlio in Brasile... e rimasi perplesso (di lei se ne parlo pure su questo forum in maniera positiva).

Più passa il tempo e più mi viene il leggerissimo sospetto che alcune di loro non lo facciano per passione... amore (per il caz.. :beee: ) ma per cose ben più basse (vile denaro).

Commenta
Reaction score
16.418
Piccolino ha scritto:
Fortunato ha scritto:
e un uccellino mi ha anche riferito che è sposato con figli!

Cavolo io sapevo di una trans a via longoni con un figlio in Brasile... e rimasi perplesso (di lei se ne parlo pure su questo forum in maniera positiva).

Più passa il tempo e più mi viene il leggerissimo sospetto che alcune di loro non lo facciano per passione... amore (per il caz.. :beee: ) ma per cose ben più basse (vile denaro).

attenzione, sta Morgana di trans non ha proprio nulla...è solo un uomo che ama travestirsi (basta vedere le foto). Siccome si ritrova una verga notevole, ha capito che con quel coso enorme che si ritrova può fare tanti soldi. Ovviamente rispetto tutti i gusti sessuali, ma per favore non definitela/o trans perchè di trans non ha proprio nulla (e neanche di trav perchè alcuni travelli hanno la loro piccola femminilità) :bye:

ps. ma le avete viste le foto che ha su puntotrans? :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
..... Non mi meraviglierei, se fà OTR, che mi conosca.....

Se non ti ha ancora infamato significa che non ti conosce...è evidente!
Z.

Z sono tirchio/purciaro ma "dicono" che sono una brava persona (e per questo piaccio) e non ho nulla da temere da loro: nessuna si sognerebbe di farmi del male.
Sarei tentato di raccontarti una storia delle mie, ma te la risparmio, dico solo che mi è capitato di ricevere dei regali inaspettati da delle trans.

Commenta
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
..... Non mi meraviglierei, se fà OTR, che mi conosca.....

Se non ti ha ancora infamato significa che non ti conosce...è evidente!
Z.

Z sono tirchio/purciaro ma "dicono" che sono una brava persona (e per questo piaccio) e non ho nulla da temere da loro: nessuna si sognerebbe di farmi del male.
Sarei tentato di raccontarti una storia delle mie, ma te la risparmio, dico solo che mi è capitato di ricevere dei regali inaspettati da delle trans.

Non ho dubbi P. sul fatto che tu sia una brava persona, anzi il mio atteggiamento nei tuoi confronti è drasticamente cambiato e mi è pure spiaciuto avere usato con te termini poco ortodossi, ma chiusa questa mielosa parentesi la mia era una battuta, soprattutto considerati gli interventi denigratori su colleghe oggetto di info e rece (insomma tra colleghi non è carino) fatti dalla signorina in questione.
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
sono molto competitive tra loro e anche se ti dicono di no è una bugia, specialmente se ti dicono che non sono interessate a te :punish: (basta parlargli di un altra trans e cambiano (diventano nere, ti considerano una cosa loro)).
Di solito non si mettono in competizione con le donne (non hanno la fica) tranne qualcuna molto bella o ex-molto bella.

E se la persona che si nasconde dietro quel nome è chi dico io è molto competitiva.

Nota: molte si considerano donne altre uomini (con le tette)... (una per cui avevo un debole me lo disse in faccia un pò scocciata (forse per ferirmi, anzi ripensandoci toglierei il forse): "ma non vedi che sono un uomo? Anche se sembro una donna, ho il cazzo) e magari queste ultime si divertono a fartelo notare che vai con un uomo per cui sei frocio ne più ne meno di loro.

Commenta
Alto