[INFO] - MORONA - OTR - ROMA - VIA ARDEATINA 781

Reaction score
0
Tanto per cominciare vi dò subito la giusta posizione:
http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t& ... CBgQ8gEwAA

La scorsa settimana dopo una cena di lavoro, percorro la via ardeatina con direzione GRA, e mi accorgo sulla mia sinistra della presenza di una fica mora stratosferica, ubicata proprio nel punto sopra descritto, fermata autobus benzinaio ERG di Via Ardeatina, all'incirca incrocio con Via di Tor Pagnotta per essere precisi, visto che mi trovavo in compagnia di colleghi e colleghe, non ho potuto intervistare la donzella, ma segnato la posizione mi prometto di ritornarci per effettuare la dovuta intervista ed effettuare una bella rece.
Lunedi sera mi sono involato sul luogo, un bel pò distante dal mio punto di partenza, intravedo la fanciulla che chiacchierava con un altro punter all'interno del benzinaio, proseguo, inversione, e nel ripassare vedo che la bonazza morona si accinge a salire in auto, ho atteso una buona mezzora abbondante, ma nulla, non è più tornata, e mi sono diretto verso altri lidi.
Mi sono fatto un bel pò di strada per raggiungerla ed non vorrei prendere un'altra buca come l'altra sera, che c'è qualche buon punter che trovandosi lì vicino può passare intervistarla e darci qualche info?

Reaction score
6
Penso sia la stessa perchè la descrizione corrisponde e l'ho caricata li'.
30 rose tutto coperto per bj e rai1 in macchina, dice di chiamarsi Anna.
Fisico per me bellissimo e di viso non è male anche se non è proprio il mio tipo, comunque oggettivamente una bellissima ragazza. Capelli neri lunghissimi fino al culo. Mi è sembrata molto alta (1,75+?). Avrà sui 25 anni.
Con me è stata gentile ed educata, profumata.
Inizia un bj bello godurioso, completamente nuda sotto e con la maglietta e il reggiseno alzati. Seno una terza un po' calante ma capezzoloni dritti. Il bj dura 6-7 minuti ed è fatto discretamente bene, le tocco la passera che è completamente bagnata e profumata. Le chiappette sono veramente notevoli e mi diventa di marmo.
Poi la monto alla missionaria con lei che porta le lunghe gambe al petto e dopo altri 7-8 minuti finisco cosi'. Alla fine ci facciamo due chiacchiere e torna sul posto di lavoro.
Io l'ho trovata bella educata, gentile e disponibile.
Certo non finge come tante altre ma io preferisco cosi'.
Io le do un 8 (e Nicoletta la bocchinara la lascio a voi).

Commenta
Alto