[INFO] Morona superculona trans - OTR - Roma (Piazza Pascali)

Reaction score
7
visto che oggi non ho nulla da fare vi rompo le balle con le info su le superfighe misteriose ...:w00tmesalia:

La Tizia salta subito all'occhio. Si mette quasi alla fine del piazzale sotto l'ultimo albero sulla sinistra. E' decisamente over in tutti i sensi.
Alta mora con capelli lunghissimi fino al culo ( spesso però legati ) con due tettone e sopratutto un culo enorme che per qualcuno potrebbe anche eesere deforme ma a me piace. Insomma una Gessica Rabbit trans...impossibile non notarla...
Mai intervistata perchè da la netta impressione di essere poco socievole e missile terra aria ( mai un sorriso, un atteggiamento ammicante, uno sguardo complice...) si limite a stare li coi capelli legati che ogni tanto scioglie per prodursi in qualche movimento sexy peraltro molto breve. Poi si rilega i capelli e se ne sta li nel punto d'ombra sotto l'albero. Mai visto nessuno caricarsela però molti la intervistano. Ieri stavo per farlo ma la pioggia l'ha fatta scappare...
nessuno ne sa nulla? a me attizza molto...

Reaction score
1
Non vorrei si trattasse di una nera nera (di quelle che per vederle di notte devono sorridere), credo con parrucca che si chiama Diana.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
nono è bianca....al massimo abbronzata :lol: è mastodontica ma femminile...impossibile non notarla...spesso si siede sotto l'albero con atteggiamento scazzato per cui se passi mentre sta cosi e con i capelli legati magari non ti accorgi di che razza di fisico che ha....però in piedi e con i capelli sciolti me fa morì...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
L' ho vista anche io e non si tratta di Diana, l'ho intervistata qualche sera fa il nome non lo ricordo comunque non mi è sembrata male, l'ho lasciata perché volevo andare con Naomy la negretta super dotata. Ma gira e rigira ho perso sia Naomy che questa culona e alla fine ho desistito e sono tornato a casa.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Mah non mi pare...qualche somiglianza c'e' ma la mia ha capelli molto più lunghi e più culo e tette se non ricordo male...stasera se la becco la intervisto e forse la timbro pure...

Commenta
Reaction score
1

Mah non mi pare...qualche somiglianza c'e' ma la mia ha capelli molto più lunghi e più culo e tette se non ricordo male...stasera se la becco la intervisto e forse la timbro pure...

La tipa in questione non lavora al mattatoio, ma ai campi sportivi, e l' ho pure recensita

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240163

Commenta
Alto