[INFO] MULATTA TRANSEX - ROMA - BAKECA

Reaction score
16
Ciao a tutti cari soci, di ritorno dalle vacanze, e quindi da un mese di "inattività", ho un animale peloso ed aggressivo sulla spalla che non mi lascia in pace e che entro questo w.e. devo assolutamente sfamare! Durante il quotidiano virtual tour mi sono imbattuto in questa bella mulatta:
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/m ... g911682264

La tipa sembra guardare proprio me e quindi non vorrei declinare l'nvito, qualcuno ha notizie interessanti? Grazie
Z.

Reaction score
51
Re: Info - mulatta transex - roma.b

Ben trovato, comunque caro il mio buongustaio, la tipa ha una faccia da maiala, anche se dal vivo non deve essere così patinata come in foto, comunque la zona cassia non è che la frequento molto....e quindi non so cosa dirti... :biggrin: :biggrin: Ciao Ste

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Re: Info - mulatta transex - roma.b

Stefano 1973 ha scritto:
Ben trovato, comunque caro il mio buongustaio, la tipa ha una faccia da maiala, anche se dal vivo non deve essere così patinata come in foto, comunque la zona cassia non e' che la frequento molto....e quindi non so cosa dirti... :biggrin: :biggrin: Ciao Ste

Ciao ciccio! Ho chiamato la tipa e mi ha risposto, ansimando, che era impegnata, la cosa non depone a suo favore quindi penso che orienterò le mie ricerche altrove....
Z.

Commenta
Reaction score
17
Re: [INFO] - MULATTA TRANSEX - ROMA - BAKECA

concordo... 'sto brutto vizio che hanno molte di rispondere al telefono mentre ansimando lo prendono dal cliente o magari lo mettono probabilmente le fa sentire fighe... per me invece è un vistoso sintomo di ignoranza e di imbecillità, indi per cui poscia... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
156
Re: [INFO] - MULATTA TRANSEX - ROMA - BAKECA

ora non vorrei fare il bastian Contrario
ma per la verità a me eccita se la lei o tx risponde al telefono
magari glielo potrei anche dire di farlo se sento squillare il cellulare

e se per caso fosse capitato questo?

secondo me si può catalogare una donzella o trans
come poco attenta o rispettosa se si è lì con lei altrimenti
non possiamo capirlo da una telefonata
(e poi metti che davvero stava a fa' le scale? :biggrin: