[INFO] Nadia-Aversa-Bakecaincontri

vabbè da non credere, anche io ieri avevo pensato di chiedere info su questa tgirl. Intanto ho visto tramite suo profilo su fb che ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza per donne...quindi temo che abbia fatto zac zac,...per il resto non saprei

Oggi sono stato dalla tgirl in questione,
rate richiesto 60
rate concordato 50
conformità all' annuncio 100%
L'appartamento dove riceve è facile da trovare e allo stesso tempo lontano da occhi indiscreti, mi apre la porta in un completino leopardato molto sexy e tacchi a spillo, la tipa è alta intorno a 1.75 ed è uguale alle foto dell' annuncio, ci accomodiano sul letto e mi chiede di spogliarmi, non mi chiede i soldi in anticipo, inizio a spogliarla e dal perizoma esce un birillo intorno ai 19 cm, mentre le faccio un servizio di bocca inizia con il dito a giocare con il mio buchetto, si mette della crema sul dito e inizia a enetrarmi, dopo un pò si mette il preservativo e con le gambe all' aria inizia a penetrarmi in modo abbastanza virile, il birillo è in tiro, dopod un pò le salgo sopra e nota dolente le squilla il cell e lei risponde, ma attacca dopo un pò, mi mette a pecorina e mi scopa facendomi venire, lei dice che non può venire.
Riassumendo fisico perfetto, birillo in tiro e disponibile, unica pecca ha risposto al cell.... a voi la la scelta

Ho avuto un bel rapporto di "friends with benefits" con nadia (non è il suo "vero" nome..) per un mesetto mi mandava messaggini tutti i giorni, una volta siamo anche andati a prendere un drink ed all'epoca viveva ancora con i suoi, quindi molto molto giovane. Poi mi ha cominciato a parlare di relazioni serie, andare a vivere insieme e ho dovuto tagliare i ponti.
Lei ha un fisico da paura, e ripeto.. da paura! Il viso magari è un po mascolino a tratti, ma migliorerà sicuramente con gli anni. Dotazione normale, 19 cm mi pare troppo.. ed adora baciare, non so con i clienti come si comporti però!

Potete trovarla spesso nei party freelovers a Napoli (google is your friend).

;)

poi ci sn andato...non un granchè...era tipo un sabato e mi sa che si era appena svegliata...troppo magra per i miei gusti e un pò bruttina...parla troppo e poi io le chiesi di prendermelo in bocca senza preservativo e lei capi tt altro...mi tolse il preservativo e si mise a pecora...e io "ma sei pazza"....cmq da nn ripetere più e poi purtroppo per chi ha incontrato pamela tutto il resto è noia....

Indietro
Alto