[INFO] Nadia trans - OTR - Roma (via Severini)

Reaction score
7
allora ragazzi io lo so che l'avete notata tutti e non ci credo che nessuno ci sia mai stato....

La tizia arriva sempre a tarda ora ( dopo le due e passa) e si mette alla fine di via Severini prima dell'incrocio con la collatina.
E' circa 1,70 bionda con un viso bellissimo e molto intrigante, magra ma con un culetto e due tette da favola. Si veste sempre con minigonna e toppino che lasciano poco all'immaginazione e stivaletti a tacco alto. E' inconfondibile perchè ha sempre l'aria di una modella in passerella e ogni tanto fa anche una mini camminata a mo di sfilata per i transavventori. Intervistata dice di chiamarsi Nadia e le tariffe sono le solite...
chi sa parli!!!!!!!

Reaction score
1
Anch'io l' ho notata. Addirittura una sera stava insieme ad una mora anche quest' ultima non era male.

Personalmente ho paura del prefabbricato abbandonato su via Severini dove stazionano le trans, su questo forum ed altrove ho letto brutti racconti.

Più giù sulla collatina spesso al benzinaio ora chiuso stazionava una trans che a dire di una mia amica era quella ferita della motosega di via Sevirini (articolo sui giornali dle tempo), che aveva tentato di rapinare un giardiniere. Il quale scese dalla amcchina e prese la motosega dal portabagagli...

Non sò se sono vere queste storie, ma tendo a guardare e basta in zona.

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
molto probabilmente è quella che dico io...
si mette proprio al punto descritto da Sunshine, l'ho timbrata due volte, dice che è argentina (infatti parla con accento spagnolo) e a me ha detto di chiamarsi Agostina ma sicuramente è lei (l'ho sempre vista in quel punto), mi aveva dato anche il cell ma ora non l'ho piu..
cmq è bellissima, ha bel fisico e un bel viso

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
molto probabilmente è quella che dico io...
si mette proprio al punto descritto da Sunshine, l'ho timbrata due volte, dice che è argentina (infatti parla con accento spagnolo) e a me ha detto di chiamarsi Agostina ma sicuramente è lei (l'ho sempre vista in quel punto), mi aveva dato anche il cell ma ora non l'ho piu..
cmq è bellissima, ha bel fisico e un bel viso

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto