[INFO] NADIJA - MONTECATINI - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
[RECE] NADIJA - MONTECATINI - PICCOLE TRASGRESSIONI


CITTA DELL'INCONTRO:MONTECATINI
NOME INSERZIONISTA:Nadja
NAZIONALITA':///
ETA':+/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse meglio di persona.
SERVIZI OFFERTI:BJ, 69, COB, attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Alta oltre 1.80, del fisico, lodevole il piercing al capezzolo dx.
ATTITUDINE: Con me attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se riceve sempre nella stessa location può essere un po difficile da trovare....

Testata un paio di volte circa un anni e mezzo fa, per cui non me ne vogliate se non sarò accuratissimo...
Risponde sempre al cell. e vi guida verso casa (sarebbe comodo un navigatore) che è subito nei dintorni di montecatini. Molto socevole e con un bel viso e bel fisichino...francamente al primo impatto mi sono chiesto se fosse una trans o mi fossi confuso io! Invece sfodera una bella mazza che certo non raggiunge i 23 cm che vanta nell'anuncio ma senz'altro tocca i 20...e sa usarlo molto bene. Preliminari senza guanto e baci in bocca...grandi succhiate del piercing al capezzolo che io adoro e poi mi ha cavalcato a fondo e con calma fino a farmi venire. Creedo sia prevalentemente attiva e cmq io non cercavo altro. A parer mio merita senz'altro!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matriciamola.
 

Allegati

  • Nadija trans_1278421245861.zip
    107,9 KB · Visite: 130
  • NADIJA trans Frosinone_1278422765115.zip
    94,3 KB · Visite: 120
  • ..-- Top Trans --.._1278423281739.zip
    64,3 KB · Visite: 127
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Insomma..caro nobile..vista la mazza non consi gliabile per gli "ani" non allenati diciamo.....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
geppetto94 ha scritto:
Insomma..caro nobile..vista la mazza non consi gliabile per gli "ani" non allenati diciamo.....

non sarà la mazza di Rocco ma per una prima volta sarebbe becisamente poco piacevole... :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
19
Reaction score
19
incontrata a preganziol di treviso 4/5 mesi fa. Lei molto bella--la raggiungo 100 rose.
Mi dice di essere solo attiva o provato anche a occarla dietro ma me l'ha ribadito....bacia con la lingua....molto porca bel cazzo notevole lei liscia bella depilata e profumata di spalle sembra proprio donna lo succhiata per 15 min e poi a voloto dare...mi prende alla pecorina e all'inizio mi fa veramente male lei gode come una maiala e continua a spingere anche quando le chiedo di fermarsi a provato anche ad infilzarmi cabrio.... dopo 30 min infilzato di cattiveria (non ha mai voluto cambiar posizione...ammetto che allinizio mi ha fatto veramente male...poi però tutto sommato mi è piaciutop :give_heart: ) di scatto si alza in piedi sul letto e mi viene sul viso poi mi fa venir di mano

Spocchio85
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Testata a Prato alcuni anni fa. Per la verità fu la mia prima volta da passivo... dopo la trapanata stetti 3 gg senza poter camminare e 2 notti senza dormire (infatti poi son stato anni senza farmi venire in mente di riprovarci)... beata gioventù!! :D
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Spocchio85 ha scritto:
incontrata a preganziol di treviso 4/5 mesi fa. Lei molto bella--la raggiungo 100 rose.
Mi dice di essere solo attiva o provato anche a occarla dietro ma me l'ha ribadito....bacia con la lingua....molto porca bel cazzo notevole lei liscia bella depilata e profumata di spalle sembra proprio donna lo succhiata per 15 min e poi a voloto dare...mi prende alla pecorina e all'inizio mi fa veramente male lei gode come una maiala e continua a spingere anche quando le chiedo di fermarsi ha provato anche ad infilzarmi cabrio.... dopo 30 min infilzato di cattiveria (non ha mai voluto cambiar posizione...ammetto che allinizio mi ha fatto veramente male...poi però tutto sommato mi è piaciutop :give_heart: ) di scatto si alza in piedi sul letto e mi viene sul viso poi mi fa venir di mano

Spocchio85


Questo è gravissimo !!!! :shok:
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
speriamo non abbia cambiato lidi..e' da un po' che non torna a montecatini
 
Commenta
Alto