[INFO] NAIKE - EMPOLI (FI) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
69
Re: [INFO] NAIKE - EMPOLI Piccole Trasgressioni

non capisco però come mai è una delle poche trans che non mostra la faccia

Commenta
Reaction score
0

Non parlo per esperienza personale ma altri colleghi in altri forum in passato ne parlavano malissimo dicendo pure che le foto non erano le sue.. Altro non so....

Commenta
Reaction score
0

come ho detto nel tread di prato e altri ....diffidate dal volto coperto.....
una trans si fa sempre vedere...e chi non si fa vedere di bruciato puzza :lol: :lol: :lol: :lol: :clapping: :clapping:
:punish:
un saluto

Commenta
Reaction score
0

etruscoross ha scritto:
Sono nuovo del sito, quindi saluto tutti.
So che nei dintorni di Firenze mi [CENSORED] Beatrice F o Monica K, ma mi intriga questa NAIKE di Empoli.
Qualcuno la conosce?

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=9&citta=236&pag=1&id=8728

Anche a me intriga molto, in particolare per la sua nazionalità... ma non ci sono mai stato, per telefono mi sembra cordiale e disponibile. Sul fatto che non si faccia vedere in volto... beh, molte italiane lo fanno, le altre invece (per lo più brasiliane e senza permesso di soggiorno) non hanno problemi a farsi vedere anche in volto.

Of.

Commenta
Reaction score
0
bravo etrusco finalmente uno che collega il cervello la naike è bellissima e conosciuta in tutta italia non mostra il viso perche è italiana del posto e ha famiglia amici ecc io la conosco per tutti gli altri idioti credete alle favole

Commenta
Reaction score
6
brasiliana ha scritto:
bravo etrusco finalmente uno che collega il cervello la naike e' bellissima e conosciuta in tutta italia non mostra il viso perche e' italiana del posto e ha famiglia amici ecc io la conosco per tutti gli altri idioti credete alle favole

Magari se collegassi tu il cervello prima di dare degli idioti a tutti al secondo post che scrivi sarebbe meglio :diablo:

il messaggio che volevi quotare non è di etrusco ma di ofelio..... e poi, ripeto, l'educazione stà bene anche nel porcile e tu da dove vieni?

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
agysfp ha scritto:
Ci sono stato ma anche sono venuto via di corsa!!!!

dacci qualche particolare, almeno! racconta un po', dai...

Commenta
Reaction score
0
Particolare??? Ahi ahi
Esperienza personale... allora parecchio svogliata, a parlare solo che le altre usano photoshop lei manco si fa vedere ed è meglio. Diceva comunque che è della zona quindi nessuna foto. Comunque adesso penso che si faccia chiamare Eva Borromeo e mi pare che sia proprio lei con una bella aggiunta di Photoshop !!!!!!!! http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8728
E' chiaro che rimane una mia opinione Ciaooooo

Commenta
Reaction score
0
Non so se è permesso quindi attendo l'OK di un amministratore ma ho beccato la tgirl su facebook.
Se è possibile posso mettere il nome e si vede chiaramente le foto reali e non ritoccate

Commenta
Reaction score
1
I due annunci su picctrasgr di Naike e Eva Borromeo in realtà sono identici a conferma di quanto riportato da altri. Ora si trova a Trento per un breve tour. Chiedo a agysfp se, in base alla sua esperienza, può riportare una rece più dettagliata.
grazie in anticipo

Commenta
Alto