[INFO] NAIKE - ROMA - PUNTOTRANS.COM

Reaction score
6
Re: [INFO] NAIKE - PUNTOTRANS.COM

Bella (svariati anni fa) ma non balla (anche allora) e credo pure adesso.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Provai la sorella
era trans pure quella

...La famiglia dei Transon!!!!

Siccome ne lessi delle scarse attitudini al ballo, non l'ho mai provata. Della sorella Vivian si son perse le tracce (magari ha fatto zac e ha cambiato catalogo, vai a sapè).
Riceveva, come la sorella, in zona pIazza Tuscolo. Dovrebbe essere over 30, next to 40 y.o. Ma nessuno ha mai detto che sia meno che bella.
Ci vorrebbe Marcoromanus... Che, ai tempi, si era fatto tutta la famiglia... Compresi parenti, amici/amiche (e forse pure i clienti), ma pare abbia appeso la tastiera e le balle al chiodo... Di più nin zo.

Dall'encilopedia T-reccani__________jul

Commenta
Reaction score
17

Naike la conobbi circa 20 anni fa quando lei insieme ad altre 3 venivano chiamate "le baresi"... non sono sicuro ma forse all'epoca si faceva chiamare Chanel... persona tranquilla e piacevole, sicuramente non stupida, di indole femminile e di gentile aspetto, per età e predisposizione innata ad evitare gli eccessi, se proprio piace una trans italiana sui 40, forse la vedrei ormai più come accompagnatrice che per eventuali performances "hard", che non sono mai state il suo forte nemmeno negli anni 90... non credo quindi che la donzella sia "dotata" delle caratteristiche più richieste dalla maggioranza dei "punters" :spiteful: poi ovviamente dipende da che stile di ballo ti piace... :bye:

Commenta
Reaction score
51

akenaton ha scritto:
Naike la conobbi circa 20 anni fa quando lei insieme ad altre 3 venivano chiamate "le baresi"... non sono sicuro ma forse all'epoca si faceva chiamare Chanel... persona tranquilla e piacevole, sicuramente non stupida, di indole femminile e di gentile aspetto, per età e predisposizione innata ad evitare gli eccessi, se proprio piace una trans italiana sui 40, forse la vedrei ormai più come accompagnatrice che per eventuali performances "hard", che non sono mai state il suo forte nemmeno negli anni 90... non credo quindi che la donzella sia "dotata" delle caratteristiche più richieste dalla maggioranza dei "punters" :spiteful: poi ovviamente dipende da che stile di ballo ti piace... :bye:

Perfettamente corrispondente al vero, infatti io per i miei gusti le ho sempre girato al largo.....quindi continuo a pensare alla scoparta del Sor Julio......mi sembra l'unica che in questo periodo mi possa dare un pò di mordente.......
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22

Julio ha scritto:
Provai la sorella
era trans pure quella

Siccome ne lessi delle scarse attitudini al ballo, non l'ho mai provata. Della sorella Vivian si son perse le tracce (magari ha fatto zac e ha cambiato catalogo, vai a sapè).
Riceveva, come la sorella, in zona pIazza Tuscolo. Dovrebbe essere over 30, next to 40 y.o. Ma nessuno ha mai detto che sia meno che bella.
Ci vorrebbe Marcoromanus... Che, ai tempi, si era fatto tutta la famiglia... Compresi parenti, amici/amiche (e forse pure i clienti), ma pare abbia appeso la tastiera e le balle al chiodo... Di più nin zo.

Che ricordi :cray: ecco come si chiamava, me l'ero dimenticata, Vivian! La prima trans con cui andai e di cui ho ottimi ricordi, sì è vero anche qui a Bologna lei e le amiche venivano chiamate le baresi, oltre a lei e Nike ricordo che ce n'era una molto tettona che riceveva di base a Reggio Emilia e spesso a Bologna nella loro location all' ultimo piano di un antico palazzo di via San Vitale. Con Vivian avevamo fatto anche amicizia, se qualcuno ne ha notizia può dirmi qualcosa che mi piacerebbe tanto risentirla e salutarla?

Commenta
Reaction score
51

olindo ha scritto:
Julio ha scritto:
Provai la sorella
era trans pure quella

Che ricordi :cray: ecco come si chiamava, me l'ero dimenticata, Vivian! La prima trans con cui andai e di cui ho ottimi ricordi, sì e' vero anche qui a Bologna lei e le amiche venivano chiamate le baresi, oltre a lei e Nike ricordo che ce n'era una molto tettona che riceveva di base a Reggio Emilia e spesso a Bologna nella loro location all' ultimo piano di un antico palazzo di via San Vitale. Con Vivian avevamo fatto anche amicizia, se qualcuno ne ha notizia può dirmi qualcosa che mi piacerebbe tanto risentirla e salutarla?

A me sembra che si chiamasse Vanessa, ma posso anche sbagliare.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Dunque c'era naike (che aveva un altro nome), la sorella Vivian (bella e simpatica ma non un uragano) e l'amica, mi pare, forse...Valentina? Sbaglio? Una sorcona e porcona da concorso che si ritirò tempo dopo.
Una troika di troike trans.
Una fetta di storia del meretricio nazionale.

____________jul

Commenta
Reaction score
22

Julio ha scritto:
Dunque c'era naike (che aveva un altro nome), la sorella Vivian (bella e simpatica ma non un uragano) e l'amica, mi pare, forse...Valentina? Sbaglio? Una sorcona e porcona da concorso che si ritirò tempo dopo.
Una troika di troike trans.
Una fetta di storia del meretricio nazionale.

____________jul

Ma nessuno ha più notizie di Vivian, mi piacerebbe tanto rivederla e tornare indietro negli anni :sorry:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

olindo ha scritto:
Ma nessuno ha più notizie di Vivian, mi piacerebbe tanto rivederla e tornare indietro negli anni :sorry:
Ne ho perso le tracce.
Se proprio sei un affezionato, prova a chiamare Naike: ti scusi, le dici che se non vuole dirti non fa nulla, e le chiedi della sorella...
Se è civile, alla peggio ti dice che non sono affari tuoi.
Ovvio che se hai notizie, ce le riporti ipso iure su radioserva punterforum in tempo reale...

Un interessato jul (che non lo fa di persona, perchè in fondo, je frega il giusto)

Commenta
Reaction score
2

Mi accodo ai giudizi negativi sul personaggio in questione avendola conosciuta una decina d'anni fà : prestazione assolutamente insufficiente.

Commenta
Reaction score
22

Julio ha scritto:
Ne ho perso le tracce.
Se proprio sei un affezionato, prova a chiamare Naike: ti scusi, le dici che se non vuole dirti non fa nulla, e le chiedi della sorella...
Se e' civile, alla peggio ti dice che non sono affari tuoi.
Ovvio che se hai notizie, ce le riporti ipso iure su radioserva punterforum in tempo reale...

Un interessato jul (che non lo fa di persona, perchè in fondo, je frega il giusto)

Giusto, appena mi prende lo sbuzzo la chiamo e vi informo di cosa mi ha detto la sorella :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
6

Ci sono stato anch'io molto tempo fa...e mi accodo a tutti gli altri, bella ma non balla!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Stefano 1973 ha scritto:
A me sembra che si chiamasse Vanessa, ma posso anche sbagliare.....

Non sbagli. Inizialmente si chiamava proprio così. Erano i primi anni '90 e la incontrai nella sua location in quel di via Britanxxia, dopo aver ripetutamente ascoltato la sua segreteria telefonica, stile claudiasexy. Esosa, fredda e moscia, oltre che vanesia. Mai più incontrata!

Commenta
Reaction score
0

Io l'ho incontrata 3 anni fa. A me è piaciuta. Simpatica e cordiale. Bel cazzo e bella scopata. Qualche giorno fa era a Roma e volevo tornare a trovarla. Poi non ho avuto tempo.

Commenta
Reaction score
1

La sorella si faceva chiamare anche Alessia se non sbaglio. Riceveva sulla strada che collega vuia Marco Polo con san Giovanni, non ne ricordo il nome. ci andai una volta, nè carne nè pesce.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Panta_Rei ha scritto:
La sorella si faceva chiamare anche Alessia se non sbaglio. Riceveva sulla strada che collega vuia Marco Polo con san Giovanni, non ne ricordo il nome. ci andai una volta, nè carne nè pesce.
Cilicia?

Sorge un dubbio: sorella o sorellO?

Sai pura curiosità...

Commenta
Reaction score
64

Nessuno ci è + stato?

Io l'ho vista sabato scorso in discoteca.. lei mi ha guardato + volte, ci volevo provare ma alla fine mi son buttato su altro..

Però un po mi dispiace, lei è BELLISSIMA, ma bella bella bella eh, e cmq ammazza.. io 40 anni nn gliel'avrei mai dati :unknw:
Mi ha colpito xkè mi sembra quel tipo di trans bella.. ma che nn se la tira, però nemmeno è cosi matta da fare la scema con tutte, penso sia di quelle che, come molte donne vere, prima la devi conquistare nel cuore.. e poi si aprirà a te.. x me che sono un sentimentalone sarebbe il massimo.. anzi, c'è pure il rischio che mi ritrovo innamorato! :give_heart:

Commenta
Reaction score
6

Qualche anno fa, credo almeno 4, sicuramente bella senza nessun dubbio ma per il doppio della velocità urbana non mi ha soddisfatto, ora i particolari non me li ricordo, però non c'ho avuto più il pensiero di tornarci, mi è sembrata distaccata.
Magari se sei il suo tipo ti ci diverti....però non so!

Commenta
Alto